Se siete amanti della lettura, quale migliore occasione del Natale per regalare o farsi regalare un buon libro?
 
I libri sono da sempre compagni di viaggio di molti di noi, sono lì nelle nostre borse pronti ad esser tirati fuori nell’attesa di un treno o di un aereo…e sono con noi sul comodino, la sera…prima di andare a dormire.
 
Ma chi leggerà molto saprà anche che i nostri occhi dopo un po’ ne risentono e così oggi PORSCHE DESIGN in collaborazione con Rodenstock, hanno realizzato l’occhiale perfetto per la lettura: READING TOOL PORSCHE DESIGN.
Questo occhiale rappresenta l’unione del design, firmato Porsche, all’alta qualità delle lenti Rodenstock (azienda leader nel settore), uno strumento indispensabile per godersi appieno il piacere di un buon libro. 
 
Inoltre è disponibile anche la versione cofanetto per lui e per lei,  ideale come idea regalo.
La confezione contiene due occhiali, ideali per la coppia. Nuovi colori per il Natale 2013: si aggiungono  ai colori esistenti bianco, argento, nero e rosso due nuove tonalità: viola e azzurro.
Acciaio inossidabile combinato con materiale rigorosamente high-tech dal design totalmente ergonomico. Reading Tool può essere ripiegato fino ad appiattirsi all’interno del taschino della giacca o dell’astuccio appositamente  creato per contenerlo. Eccezionale leggerezza, elevato comfort di utilizzo, unitamente alle speciali lenti Rodenstock antiriflesso, consentiranno un’esperienza di lettura piacevole e unica in qualsiasi momento della giornata.
 
E ora vi lascio alla mia selezione di libri, perfetti come regalo di Natale insieme agli occhiali Porsche Design!