Home / Fashion  / Domenica in città

Domenica in città

Scatti rubati di una tranquilla domenica d'inverno. L'aria fredda e limpida in città, un panorama mozzafiato, in cui il tempo sembra essersi fermato e gli unici suoni che senti sono i battiti del tuo cuore. Scegli

Scatti rubati di una tranquilla domenica d’inverno. L’aria fredda e limpida in città, un panorama mozzafiato, in cui il tempo sembra essersi fermato e gli unici suoni che senti sono i battiti del tuo cuore.
Scegli così di indossare scarpe e comode ma anche calde e glamour, una maxi maglia in lana dai toni neutri arricchita da una collana speciale, delicata e romantica. Il tocco glam poi dell’ecopelliccia dà carattere a tutto l’outfit, ripreso con la borsa giallo senape.
Il tutto per una di quelle giornate in cui vuoi staccare la spina, passeggiare all’aria aperta e ricaricarti per la settimana piena di impegni in arrivo...buon lunedì!

Pics of a quiet Sunday. The cold air in the city, a breathtaking view, where time seems to stop and the only sounds that you can you hear are the beats of your heart.
So I choose to wear comfortable and warm shoes, a maxi wool sweater with neutral tones and a special necklace, delicate and romantic. The glam touch of the faux fur gives character to the outfit.
An outfit for one of those days when you want to relax, walking outdoors and recharge your mind for the coming busy week…have a good Monday!




gioielli-4you-jewels
scarpe-maimai

Faux fur CONBIPEL

Dress ZARA

Shoes MAIMAI

Necklace 4YOU JEWELS

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
17 COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto