Home / Food  / Autografi d’Amore _ Fedez per Baci Perugina

Autografi d’Amore _ Fedez per Baci Perugina

"E gli anni passano e non ci cambiano, davvero trovi che sia diverso? Guardami in faccia i miei occhi parlano e tu dovresti ascoltarli un po' più spesso. Sorridi quando piove, sei triste quando c'è il sole, devi smetterla di

3-baci-perugina

“E gli anni passano e non ci cambiano,
davvero trovi che sia diverso?
Guardami in faccia i miei occhi parlano
e tu dovresti ascoltarli un po’ più spesso.
Sorridi quando piove, sei triste quando c’è il sole,
devi smetterla di piangere fuori stagione.
Dai proviamo e poi vediamo che succede.
Per ogni mia parte che ti vuole, c’è un’altra che retrocede.

L’Amore è un punto di arrivo, una conquista.
Ma non esiste prospettiva senza due punti di vista.”

Magnifico-Fedez

Perché San Valentino è ogni giorno, perché regalare un Bacio dona sempre un sorriso a chi lo riceve…perchè la cosa più bella è scartarlo per trovare il bigliettino all’interno, per scoprire la frase d’amore che contiene. La tradizione dei Baci Perugina continua e firma i bigliettini all’interni degli iconici baci con le frasi di Fedez. Canzoni e poesie d’amore per tutte le età, grazie agli Autografi d’Amore di Baci Perugina.  E chi meglio di un cantante moderno per celebrare la festa degli innamorati di tutte le età? Così, per quest’anno Fedez diventa il cupido di Baci® Perugina®. L’edizione speciale conterrà 30 frasi dalle sue canzoni, 10 inediti e la riproduzione di 2 tatuaggi. Un totale di 80 bigliettini collezionabili, avvolti in una nuova carta pensata per l’occasione da Baci®Perugina®.

E inoltre, per i fan di Fedez, un’occasione davvero unica. Avete mai sognato di comparire in un video musicale? Per la prima volta potrete diventare protagonisti del filmato interattivo che Fedez, sulle note di “Magnifico”, ha dedicato a tutti i fan di Baci® Perugina®. L’unica cosa da fare per creare il video personalizzato è caricare le vostre foto! Ecco il link al sito!

1 3-baci-perugina 4-baci-perugina

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
2 COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto