Home / Fashion  / Fashion DIY: perline bijoux

Fashion DIY: perline bijoux

Buongiorno ragazze, oggi voglio raccontarvi di un Fashion DIY molto bello e divertente. Qualche settimana fa ho scoperto il sito di vendita online Perlinebijoux.com. Un e-commerce dove è possibile acquistare moltissimi kit per realizzare i

Buongiorno ragazze, oggi voglio raccontarvi di un Fashion DIY molto bello e divertente. Qualche settimana fa ho scoperto il sito di vendita online Perlinebijoux.com. Un e-commerce dove è possibile acquistare moltissimi kit per realizzare i nostri gioielli. Le proposte sono tante e varie ma vi assicuro che tutti i gioielli sono eleganti e alla moda. Grazie a Perlinebijoux.com è infatti possibile scegliere i gioielli più di tendenza della stagione e divertirsi a casa con le amiche a realizzarli. Non avendo mai realizzato gioielli a casa avevo paura di non riuscire, ed invece, grazie ai kit con tutto l’occorrente e i video tutorial che ho trovato sul sito, è stato facilissimo! Il punto di forza di questo sito e delle ragazze che se ne occupano è proprio lo studio attento e mirato su ogni gioielli, i passaggi sono pochi e semplici anche per realizzare i gioielli più complessi. E infine, ogni gioiello ha il suo tutorial specifico che vi seguirà passo passo. Ora vi racconto cosa ho realizzato io, il bracciale e la collana della linea Climbing. Due pezzi coordinati insieme perfetti per brillare in moltissime occasioni e che molto presto vedrete indossati nei miei outfit.
Nelle foto che seguono ho fotografato i vari passaggi, ma trovate sul sito anche i video tutorial. Ecco qui i link dei due prodotti: bracciale e collana. I kit di entrambe i gioielli contengono: colla, un filo poliestere cerato, una corda da climbing, una chiusura metallica, una catena di strass.
Realizzarli è stato davvero semplice, per prima cosa ho tagliato la corda da climbing, ho fissato la chiusura metallica e tagliato il filo di strass in cinque parti. Per finire ho fissato gli strass arrotolando il filo cerato nei loro intarsi…il gioco è fatto e i gioielli sono pronti per essere indossati! Non vi resta che correre sul sito e trovare i gioielli più adatti a voi! Buon divertimento!

Collana: 

1collana3collana 4collana

7collana

 

Bracciale:

1bracciale

2bracciale4a-bracciale 4bracciale 5bracciale 6bracciale 7bracciale

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto