Home / Beauty  / La mia crema Bottega Verde

La mia crema Bottega Verde

Quest'anno Bottega Verde presenta una grande novità. Sarà infatti possibile trovare direttamente in negozio il trattamento di bellezza creato su misura per noi. Anche io mi sono recata in negozio per richiedere la mia crema Bottega

copertina

Buzzoole

Quest’anno Bottega Verde presenta una grande novità. Sarà infatti possibile trovare direttamente in negozio il trattamento di bellezza creato su misura per noi. Anche io mi sono recata in negozio per richiedere la mia crema Bottega Verde. Un lusso a costi accessibili che finora non era facile trovare. E’ molto importante, quando si sceglie la crema viso, saper individuare il prodotto più adatto alla nostra pelle. Identificare le caratteristiche fondamentali della nostra pelle e capirne le esigenze…è proprio questo che fa Bottega Verde grazie al test della pelle. Per realizzare la CREMA ANTIETÀ ‘PERSONALIZZATA’ basterà recarsi in negozio  per effettuare con le esperte il test della pelle, una cosa semplicissima,  dopodiché si potrà scegliere anche la profumazione della nostra crema , ed aggiungere anche il vostro nome sul barattolo, una crema personalizzata in tutto!
Grazie alla realizzazione su misura da parte dei Laboratori BV  riceveremo in negozio, entro pochi giorni, una soluzione efficace e specifica per la nostra pelle, ottimale sia in termini di formula sia di texture e soprattutto creata apposta per noi! Un lusso da concederci ad un prezzo davvero competitivo, se pensate che il prezzo della crema è di €29,99.
3 step fondamentali per ottenere la nostra crema:

  • Analisi della pelle: attraverso un piccolo dispositivo che legge le caratteristiche della nostra pelle avviene l’analisi, realizzata dal team Bottega Verde. Le domande di un breve questionario completano l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione. In questa fase sarà possibile per la cliente scegliere anche la profumazione della sua crema tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca.
  • Creazione della crema: il risultato emerso dall’analisi della pelle verrà inviato ai laboratori BV per la creazione della crema personalizzata. I laboratori Bottega Verde hanno creato una serie di formule che rispondono alle varie tipologie di pelle/età, utilizzando dei principi funzionali straordinari tra i quali il caviale vegetale e la fomes officinalis – scelti sulla base dei risultati ottenuti.
  • Consegna della Crema Personalizzata: la crema, realizzata in base al risultato, sarà consegnata in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine. A sottolineare l’unicità del prodotto, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome scelto in fase di analisi.E’ stato molto divertente ed interessante provare questa esperienza Bottega Verde, di seguito trovate anche le foto della mia crema personalizzata. Un prodotto ottimo, dal quale ormai farò fatica a separarmi, vi consiglio di andare in negozio e creare anche voi la vostra crema personalizzata Bottega Verde!

bottega-verde-1 bottega-verde-2 bottega-verde crema-personalizzata-bottega-verde-

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto