Home / Beauty  / Consigli regalo per Natale: capelli

Consigli regalo per Natale: capelli

Eccoci ad un altro appuntamento sui regali di Natale. Come ogni anno mi piace consigliarvi qualche idea regalo per non essere banali ed oggi parliamo di capelli. Iniziamo da Schwarzkopf professional, una linea che apprezzo

copertina

Eccoci ad un altro appuntamento sui regali di Natale. Come ogni anno mi piace consigliarvi qualche idea regalo per non essere banali ed oggi parliamo di capelli. Iniziamo da Schwarzkopf professional, una linea che apprezzo molto. Regalare un kit di shampoo, balsamo e maschera è un’ottima idea regalo. Un kit per prendersi cura dei nostri capelli, curandoli nella loro struttura, grazie a Repair Rescue. Un rituale di bellezza composto da uno shampoo delicato, un balsamo spray che va a risanare i capelli alla base ed infine la maschera che sigilla il trattamento sui nostri capelli rendendoli luminosi e corposi.

47

 

Molto carina da abbinare la spazzola di Michel Mercier, con la quale direte addio ai nodi! Disponibile per capelli fini, normali o ricci, questa spazzola è estremamente pratica da usare e scioglie in pochi secondi tutti i nodi. Carinissima la versione da viaggio, che ho sempre nella mia borsa, è leggerissima e abbastanza piccola da non ingombrare. Ed infine, la versione da bambina, ideale per prendersi cura dei capelli delle bimbe e sciogliere i nodi senza fastidi!

 

1    8

 

E poi i prodotti di Label.m in uno splendido packaging natalizio. Label.m è sponsor della London fashion week e propone prodotti estremamente glamour che rendono i nostri capelli perfetti in pochi gesti. Nel kit proposto, uno shampoo ed un balsamo per lavaggi frequenti ideale da portare sempre con noi, in viaggio, in palestra e a casa. Mi sto trovando molto bene con questi prodotti, che donano lucentezza al capello per un effetto molto curato e definito.

 

2

Ed ora buon shopping natalizio!

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto