Home / Beauty  / Astri Saloon a Roma

Astri Saloon a Roma

Avere capelli curati e voluminosi è il sogno di ogni donna. Io li curo giornalmente cercando di fare sempre il meglio per loro. Ma non sempre riusciamo ad ottenere i risultati desiderati. Proprio per questo

prima-e-dopo-red-extension

BuzzooleAvere capelli curati e voluminosi è il sogno di ogni donna. Io li curo giornalmente cercando di fare sempre il meglio per loro. Ma non sempre riusciamo ad ottenere i risultati desiderati. Proprio per questo motivo oggi voglio raccontarvi di Astri, un nuovo centro di professionisti specializzati in extension realizzate con capelli naturali. Finalmente potremmo dire basta all’effetto extension “finte” ed avere un risultato soddisfacente e soprattutto molto bello e naturale. Nei centri Astri troverete personale qualificato che vi proporrà varie tecniche di applicazione delle extension, consigliandovi quella più adatta a voi. Tra le tecniche disponibili nei saloni troverete: extension con clips, con stickers e giochi di luce e con la tecnica della tessitura.  
Inoltre, per le chi ha i capelli “difficili” come quelli afro americani o indo europei troverete dei servizi dedicati a voi con un personale qualificato che saprà cosa fare sui vostri capelli senza rovinarli. Infatti questi trattamenti non contengono formaldeide.
Astri è sinonimo di garanzia e qualità, leader nel settore dell’ extension style ed ora lo troverete anche a Roma,  Astri Saloon. Per maggiori informazioni visitate il sito.
I capelli utilizzati per realizzare le estensioni sono tutti remys 100% indiani e le tecniche utilizzate nei saloni sono frutto si studi e ricerche pluriennali. Se volete andare sul sicuro, quindi, nei saloni Astri troverete quello che cercate!

1-da-liscio-a-riccio-con-le-extension 1-parrucca-handmade 5-parrucca-handmade 10-da-liscio-a-riccio-con-le-extension 10-integrazione-e-allungamento-effetto-finale 14-red-extension-messa-in-piega-delle-extension astri-tessitura-6-step  prima-e-dopo-crespo-astri

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT