Home / Beauty  / Beauty routine invernale

Beauty routine invernale

Sono le giornate più fredde dell'anno ed in questo momento è molto importante prenderci cura della nostra pelle. Il freddo la arrossa, la rovina e la secca e quindi dobbiamo scegliere prodotti delicati e calmanti.

ACIDO-IALURONICO

Sono le giornate più fredde dell’anno ed in questo momento è molto importante prenderci cura della nostra pelle. Il freddo la arrossa, la rovina e la secca e quindi dobbiamo scegliere prodotti delicati e calmanti. Lo stesso avviene per i capelli, che con il freddo tendono a rovinarsi e stressarsi. La mia beauty routine invernale inizia al mattino con una crema detergente da massaggio per il viso all’olio di Argan de L’Erbolario, un prodotto che ho scoperto da poco e che non lascerò più. In pochi gesti dona alla pelle una sensazione morbida e vellutata. Subito dopo la crema viso della linea Delicalma fa da base per il trucco ed allo stesso tempo allevia i rossori. Una crema idratante ideale da essere usata in ogni momento della giornata. Sempre per la nostra pelle l’integratore a base di Acido Ialuronico di origine vegetale ci aiuta a rallentare i segni del tempo.

Per le mani e le unghie, che in questo periodo sono molto stressate dal freddo e vanno idratate spesso, L’Erbolario ci consiglia la crema a base di Olio di oliva, idratante ed emolliente. Davvero ottima. Per mani e viso, il sapone non sapone con Bardana è l’ideale per preparare la nostra pelle al freddo. E se avete un po’ di mal gola e raffreddore le tavolette emollienti e balsamiche Balsamia vi accompagneranno durante la giornata.

Per il nostro corpo che comunque non va mai tralasciato l’integratore Erbamea Vita Rossa Gambe è ideale per togliere quella sensazione di pesantezza alle gambe, aiutandone la circolazione.

E per chi in inverno non rinuncia a vacanze in mete tropicali o vuole comunque mantenere l’abbrozatura, l’integratore carosole prepara la pelle all’esposizione solare e ne mantiene il colore più a lungo.

Passiamo ora ai capelli, che in questo periodo vanno curati ed idratati. Creattiva vi propone la linea Oro del deserto. Oro del Deserto ArganOil, rivitalizza, illumina e leviga i nostri capelli. E’ ottimi perché non unge e lascia i capelli leggeri ma più settori. Va applicato con poche gocce sul palmo della mano su capelli umidi o asciutti e l’effetto luminoso sarà immediato.

Un prodotto che sto usando molto in questo periodo è Adorable BBCream per capelli con Olio di Argan, uno spray multi-action dall’azione condizionante, ristrutturante, anti-frizz, protezione colore, radiance, corporizzante, tenuta della piega, prevenzione doppie punte, filmante dal calore, pro-piastra. Ideale anche dopo la piscina. Va vaporizza sui capelli umidi o asciutti senza risciacquare. Perfetto per creare styling luminosi per gli eventi più glamour!

Trovate tutti i prodotti e le offerte Creattiva direttamente sul sito.

BALSAMIA ERBAMEACREATTIVA

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT