Home / Beauty  / La mia beauty routine di gennaio

La mia beauty routine di gennaio

Gennaio, il mese dei buoni propositi. Dedicare del tempo per noi e per il nostro corpo è sempre importante. E così vi presento la mia beauty routine di gennaio, perfetta per ripartire con energia prendendosi

copertina

Gennaio, il mese dei buoni propositi. Dedicare del tempo per noi e per il nostro corpo è sempre importante. E così vi presento la mia beauty routine di gennaio, perfetta per ripartire con energia prendendosi cura della nostra pelle del viso. Tre prodotti di skin care (crema viso, contorno occhi e contorno labbra) e tre di make up per completare il tutto (mascara, palette per labbra nude e crema colorata).  Arrivano da Skinn Cosmetics, brand venduto su HSE24 e di cui Sean Kanan, il divo di Beautiful ne è testimonial. L’ho incontrato a dicembre, in casa HSE24, dove ci ha raccontato l’anima di Skinn Cosmetics e qui trovate l’articolo completo. Lui non ne fa più a meno ed un volto come il suo non può che essere sinonimo di garanzia. Sto provando i prodotti sulla mia pelle e ne sono molto soddisfatta. Iniziamo dalla crema viso 24h  giorno e notte, di veloce applicazione. Il suo principio attivo è il collagene che stimola la ricostruzione cellulare della nostra pelle, ricostruendo lo strato sottostante dell’epidermide. Il suo effetto antiage è garantito ad un ottimo prezzo.

Il contorno occhi e labbra, nelle due confezioni gialle e rosa, sono i nostri alleati la sera. Grazie alle loro azioni rimpolpanti questi due prodotti vanno a ridefinire i punti più deboli del viso ed il risultato è visibile già in poche settimane.

I prodotti di make up, poi, sono davvero ottimi. Tutti hanno al loro interno principi idranti e liscianti, per un effetto di skincare e non solo di make up. La crema colorata è ideale per iniziare la giornata in modo semplice e veloce. Basta passarla sul viso per avere un effetto coprente ma anche idratante. Va applicata sopra la normale crema idratante.  Formulata con Luremin, cellule staminali vegetali, vitamine C ed E per idratare, combattere le rughe e correggere il colorito del viso. Il prodotto è stato realizzato con una formula pura e leggera che consente di colorare delicatamente la pelle del viso e al contempo di proteggerla dai segni del tempo. I pigmenti intelligenti di colore si adattano automaticamente al tono della pelle, in questo modo la carnagione appare più uniforme ogni giorno. I principi attivi che contraddistinguono il prodotto sono: cellule staminali di caffè e zafferano, aiutano a nutrire il viso e a fornire una maggiore idratazione; Luremin, un estratto naturale che aiuta a combattere la comparsa delle rughe ed agisce in maniera simile al retinolo; vitamina C, antiossidante; vitamina E, contrasta l’azione dei radicali liberi sulla pelle e rallenta l’invecchiamento cellulare.

La palette per labbra nude è la mia preferita. Sei tonalità nude con due pennellino ci consentono di avere un effetto naturale in pochi gesti e soprattutto con lunga tenuta. I colori possono essere indossati da soli o mescolati insieme per creare effetti particolari e ricercati.

Il mascara, infine, assicura un effetto wow! E’ water resistant con lo scovolino con setole di diversa lunghezza. Contiene cera di Carnauba, ingrediente pensato per volumizzare ed allungare le ciglia in una sola passata. Non appesantisce l’occhio ed è perfetto anche per chi porta le lenti a contatto. Questo mascara non solo definisce il colore delle ciglia, ma aiuterà anche ad intensificarne la lunghezza ed il volume per rendere lo sguardo intenso. L’ingrediente principale è la carnauba, cera che si estrae dalle foglie di una palma, che aiuta a modulare ed accrescere il volume delle ciglia.

Trovate sul sito HSE24 tutti i prodotti Skinn Cosmetics.

 

2

13 7

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT