Home / Beauty  / Acqua Alpes

Acqua Alpes

La natura e la sua magnificenza sono alla base della filosofia di Acqua Alpes, un'azienda austriaca di profumazioni. Sono proprio le montagne che circondano Innsbruck, infatti, ad ispirare nel 2012 Lara e Daniel mentre fanno

cop

La natura e la sua magnificenza sono alla base della filosofia di Acqua Alpes, un’azienda austriaca di profumazioni. Sono proprio le montagne che circondano Innsbruck, infatti, ad ispirare nel 2012 Lara e Daniel mentre fanno un’escursione tra le montagne che amano. In quei luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, dove l’aria è fresca ed i panorami mozzafiato fatti di ghiaccio, azzurro del cielo e fiori colorati ci riempiono il cuore, Lara e Daniel decidono di racchiudere tutte quelle sensazioni ed emozioni in un profumo. E così, appena tornati a valle, decidono di realizzare il loro sogno, nasce così Acqua Alpes. Il segreto dei loro profumi è l’acqua pura e cristallina delle Alpi Tirolesi. “Ci vogliono circa 20 anni perché le acque piovane che s’infiltrano nelle montagne vengano depurate e arricchite con oligominerali: solo allora sono pronte per essere miscelate con le essenze più ricercate e per dare vita alle nostre creazioni.”

Le fragranze proposte sono quattro e si chiamano con i numeri delle vette che circondano Innsbruck: 2828, 2334, Oud 3333 e Oud 3007. La linea comprende anche prodotti per il corpo e tre profumatori per l’ambiente.

Vediamo ora nel dettaglio i prodotti delle foto:

Oud 3333: un profumo piccante e distintivo, capace di fondere perfettamente le note forti dell’oud, del pepe nero e del cuoio con la sobria eleganza del vetiver, il tutto mitigato dall’aroma floreale del bergamotto. Un profumo che conquista il cuore.

2828: un profumo che emana l’acqua pura delle Alpi Tirolesi e le essenze di gelsomino, mandarino, limone e cedro si fondono per dare vita a un profumo fresco, energizzante e rinvigorente. Uno di quei profumi da indossare ogni giorno, per avere la carica giusta per iniziare la giornata.

Crema corpo 2828: anche i prodotti della linea corpo sono creati utilizzando le essenze floreali e l’acqua pura delle nostre Alpi. Per un esclusivo effetto energizzante, rinvigorente e idratante. La crema corpo è ideale da usare dopo la palestra oppure dopo una lunga giornata di lavoro.

Saponetta profumata: dalla profanazione intensa. Delicata ed ideale per prendersi cura della nostra pelle quotidianamente.

Fresh Home Fragrance: una profumazione per la casa che sprigiona in ogni stanza il suo profumo unico ed energizzante. Con le essenze naturali, l’acqua incontaminata e cristallina delle Alpi Tirolesi e l’eleganza preziosa e colorata delle pietre alpine, potrete ricreare in ogni ambiente, un’atmosfera di benessere che ricorda l’aria pura e i ruscelli color zaffiro delle montagne. Una profumazione che ci accoglie quando si torna a casa e ci rilassa la mente.

Ma oltre agli ingredienti di grande qualità nelle loro profumazioni c’è il cuore e la passione di chi ha realizzato un sogno e questo si sente in ogni loro prodotto e si vede nella cura di ogni dettaglio del packaging. Ogni pezzo Acqua Alpes, infatti, è unico e inimitabile perché viene realizzato interamente a mano, in ogni fase della sua produzione, dalla creazione dell’essenza alla sua confezione.

Se volete acquistare i prodotti Acqua Alpes li trovate sul sito, vi consiglio di dare un’occhiata.

a b c d f g l

image

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT