Home / Beauty  / Studio Medico Basoccu, la mia esperienza

Studio Medico Basoccu, la mia esperienza

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di visitare lo Studio Medico del Prof. Giulio Basoccu e di provare un'esperienza da diva. Lo studio di medicina estetica si trova nel centro storico di Roma, nel

3

Buzzoole

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di visitare lo Studio Medico del Prof. Giulio Basoccu e di provare un’esperienza da diva. Lo studio di medicina estetica si trova nel centro storico di Roma, nel cuore della città. Una location ricercata e moderna che accoglie giornalmente moltissime donne e uomini dello spettacolo e non solo. Conoscere colui che c’è dietro a tutto ciò è stato molto interessante, il Prof. Giulio Basoccu è una persona molto dinamica e preparata nel suo lavoro. Un lavoro, il suo, che richiede un aggiornamento costante ed anche preparazione. Il mondo della chirurgia estetica è molto delicato e c’è bisogno di medici preparati che sappiano consigliare prima di fare errori irreversibili. Leggendo il libro del Prof. Giulio Basoccu si scopre la sua filosofia, in un libro spesso inaspettato e reale sulla vita di tutti i giorni, un libro da leggere prima di affacciarsi a questo mondo: “Demiurgo plastico: diario semiserio di un chirurgo estetico” edito da Mondadori. Una guida pratica, divertente, graffiante, ironica e ricca di aneddoti sulla strana vita di un chirurgo estetico.  Lui si ispira a Chanel e come lei afferma: “La natura ti da la faccia che hai a 20 anni, è compito tuo meritarti quella dopo gli anta”. Il suo studio si è affermato a Roma come sinonimo di eccellenza, sicurezza e qualità con una particolare attenzione al paziente. La sua equipe, altamente preparata ma giovane ha eseguito oltre 4.000 interventi.

Ho effettuato una prima visita con il Prof. Giulio Basoccu, consigliandomi con lui sul trattamento di medicina estetica più adatto a me. I trattamenti sono molti, dedicati sia al viso che al corpo. Trovate tutte le informazioni sul sito. Grazie ai suoi consigli abbiamo scelto di effettuare un peeling delicato, adatto ad una pelle giovane che va curata e mantenuta nel tempo.  Per prima cosa bisogna rimuovere il make up del viso e poi si prepara la pelle attraverso un prepeeling. Successivamente si stende il peeling sul viso e viene lasciato agire per pochi secondi e poi rimosso. Per alleviare il rossore causato dall’azione del peeling viene passata una maschera allo zolfo, Bio Sulfur mask, che si fa seccare per poi essere rimossa. Infine vengono utilizzati il detergente e l’esfogliante con degli attivatori all’interno. Tutti i prodotti utilizzati sono di Zeus Obagi, il dermatologo delle star di Hollywood. Il risultato è visibile sin da subito sia al tatto che alla vista. La mia pelle era più liscia e morbida appena fatto il peeling ed ancora oggi a distanza di qualche settimana continuo a notare gli effetti benefici del peeling. Di sicuro un trattamento da ripetere, da abbinare anche con altri trattamenti di medicina estetica dello Studio Medico Basoccu.

PRIMA2   6

DOPO

1

studio 1A

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT