Home / Beauty  / La mia beauty routine primaverile

La mia beauty routine primaverile

La mia beauty routine primaverile coinvolge prima di tutto i capelli. E' molto importante, infatti, prepararli all'estate nel modo giusto e con prodotti naturali. Bothea è proprio quello che stavo cercando da tempo. E' una

1

La mia beauty routine primaverile coinvolge prima di tutto i capelli. E’ molto importante, infatti, prepararli all’estate nel modo giusto e con prodotti naturali. Bothea è proprio quello che stavo cercando da tempo. E’ una linea di prodotti basata su ingredienti naturali, come i primi cristalli di luce senza siliconi. Il suo metodo si basa sul riequilibrio del PH ed il riassetto del mantello idrolipidico.  Ma vediamo nel dettaglio i principi che sono alla base dei loro prodotti:

. BOTANICA: estratti vegetali provenienti da tutto il mondo sono gli ingredienti che fanno di Bothéa la risposta completamente naturale per ogni esigenza di bellezza dei capelli. Estratti botanici e piante selezionate con cura e nel rispetto della biodiversità per le loro proprietà benefiche, garanzia di performance e risultati sempre eccellenti.

. METODOLOGIA: Bothéa rende efficace il lavoro di cura e bellezza della cosmesi capillare basandosi sul riequilibrio del pH, garantendo così risultati certi e prestazioni elevate grazie allo studio e al riassetto del mantello idrolipidico. La risposta definitiva ai bisogni dei moderni professionisti della bellezza.

. SOSTENIBILITÀ: Bothéa è sinonimo di bellezza ecosostenibile in armonia con gli elementi della natura e con l’ambiente. Le sue formule sono state studiate per avere il minimo impatto ambientale e ogni suo ingrediente è di origine completamente naturale e perciò rapidamente biodegradabile. Sostenibilità ed efficacia, valori ed emozioni positive.

Trovate i prodotti Bothea in salone e a casa. Vi consiglio di provare l’ELISIR DI LUCE – CRISTALLI LIQUIDI, privo di siliconi e di alcol. Disciplina i capelli e asciuga rapidamente lasciandoli rivitalizzati, straordinariamente lucidi e brillanti. Ideale per tutti i tipi di capelli. Lo sto provando sui miei capelli ed è davvero ottimo!

Contiene:

  • OLIO di BURITI & del BRASILE, che protegge i capelli dalla disidratazione, grazie alla elevata concentrazione di Carotenoidi, Vitamina A e Vitamina E. Le sue proprietà riparatrici e rigeneranti permettono di ristrutturare e rinforzare la fibra capillare.
  • OLIO di TSUBAKI dell’ESTREMO ORIENTE, che dona lucentezza e setosità grazie alla presenza notevole di polifenoli e antiossidanti naturali, particolarmente ricchi di Vitamina A e Vitamina E. La sua texture leggera lo rende ideale anche come trattamento anti crespo.

Ottimo è anche l’ AQUA THERAPY SHAMPOO PER CAPELLI SECCHI, con OLIO DI NOCE MANKETTI DELLO ZAMBIA e la maschera abbinata. La beauty routine Bothea lascerà i vostri capelli morbidi e setosi, da provare!

2 3

Passiamo ora al make up e con l’occasione vi presento Beach Club, la nuova collezione Spring/summer 2017 di TNS. Colori accesi ed estivi saranno i protagonisti sia sulle unghie che sulle labbra.  10 nuove nuance ideate per illuminare il vostro look e farvi sentire in ogni momento protagoniste di una splendida vacanza!

Ecco i colori che vi accompagneranno in vacanza: Hot Summer, un viola brillante e iridato, perfetto contrappunto al cocktail femminile per eccellenza; Golden Coast, un sabbia chiaro e ideale per arricchire di fascino l’abbronzatura, DJ Set perfetto la sera, anche solo su un’unghia per un’insolita e raffinata accent manicureLove Escape con il suo straordinario arancio brillante vi renderà irresistibili; Be My Baby, infine, è il tocco di classe da indossare la sera: rosa perfetto, iridato e intenso, il match ideale per accessori bianchissimi e pelle nuda e abbronzata.

Ma come sempre arrivano anche i rossetti. Quattro sono le nuance:  rosso scuro, rosa, viola e rosso acceso, ideali per le pelli abbronzate o leggermente scure, perfetti per la stagione estiva. Come ogni rossetto TNS, i lipstick della collezione Beach Club garantiscono un’ottima coprenza e durata; iperpigmentati, bastano pochi tocchi per tingere perfettamente le labbra. Dalla forma piatta e leggermente appuntita, permettono di definire con precisione il profilo delle labbra. I prodotti TNS Firenze hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro. Sono cruelty free e non testati su animali.

3 4

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT