Home / Beauty  / Somatoline Cosmetics viso

Somatoline Cosmetics viso

L'età avanza per tutte e quando compaiono le prime rughe e la pelle inizia a perdere di elasticità iniziamo ad avere bisogno di un alleato affidabile e sicuro per la nostra pelle. Somatoline, azienda leader

12-03-2017_81jq12yQCRAsysWMov

Buzzoole

L’età avanza per tutte e quando compaiono le prime rughe e la pelle inizia a perdere di elasticità iniziamo ad avere bisogno di un alleato affidabile e sicuro per la nostra pelle. Somatoline, azienda leader per la cura della pelle, presenta Lift Effect 45+, una linea composta di crema ridensificante giorno e booster ridensificante. Prendersi cura della nostra pelle è fondamentale, curandola giornalmente infatti evitiamo che perda troppa elasticità, contrastando meglio i segni del tempo. Ognuna di noi affronta a modo suo l’invecchiamento cutaneo ma dobbiamo farlo con serenità, consapevoli che oggi ci sono prodotti come Somatoline Lift Effect 45+ che sono in grado di aiutarci. I due prodotti, crema e booster, se usati insieme, rappresentano un vero e proprio rituale di bellezza, dedicato anche alle pelli più esigenti, ideale per combattere le rughe ed i segni del tempo, garantendo  risultati sin dalla prima applicazione. Entrambe i prodotti sono ottimi, corposi ed efficaci. La loro azione si sente sin dalla prima applicazione, ma vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche:

CREMA LIFT EFFECT 45+: un trattamento antietà globale con azione antiossidante. La crema ricompatta, riempie e ridefinisce la pelle donandole vitalità e luminosità. Inoltre ha un filtro SPF10, che ormai è fondamentale per proteggere la pelle dai raggi solari che la nostra pelle riceve quotidianamente. La crema è disponibile nelle versioni Pelle normale-mista e Pelle secca. La sto utilizzando e mi sto trovando molto bene, va applicata la mattina, dopo aver deterso il viso. Grazie al suo concentrato di ingredienti attivi, la pelle viene stimolata, si riattiva il microcircolo, la vitalità cellulare, favorendo la ridensificazione cutanea. La trovate qui.

BOOSTER RIDENSIFICANTE LIFT EFFECT 45+: un vero elisir per la pelle, dai risultati assicurati. Contiene: Collagene 5% ed Elastina al 5% attivi ad alta concentrazione. Il collegare dona alla pelle sostegno e resistenza mentre l’elastina conferisce al derma elasticità e tonicità. Una formula con attivi ad alta concentrazione, che usata prima della crema Lift Effect, ne massimizza l’azione per un effetto ridensificante potenziato. La texture del booster è leggera, va applicato in gocce e la sensazione sulla pelle è molto piacevole ed efficace. La base ideale per la crema Lifet Effect 45+. Lo trovate qui.

Ovviamente, i due prodotti usati in un’azione combinata garantiscono un risultato eccezionale. Per una pelle rassodata, tonica e ristrutturata!

12-03-2017_dQwUatejJj904NjVFS 12-03-2017_5lT0RW23fzIhevlsxW

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT