Home / Beauty  / Proteggere la pelle dal sole con Uriage

Proteggere la pelle dal sole con Uriage

Siamo ormai nella stagione del sole, quella in cui è fondamentale proteggere la nostra pelle per evitare bruciature ed invecchiamento precoce. Ogni anno mi affido a Uriage, un'azienda di cui mi fido, che propone prodotti

3

Siamo ormai nella stagione del sole, quella in cui è fondamentale proteggere la nostra pelle per evitare bruciature ed invecchiamento precoce. Ogni anno mi affido a Uriage, un’azienda di cui mi fido, che propone prodotti solari antiallergici e studiati nei minimi dettagli, che hanno alla base l’acqua termale dello stabilimento termale di Uriage. Ecco allora alcuni consigli su come proteggere la pelle dal sole con Uriage questa estate:

  • Bariésun Bruma Spray Asciutto SPF30, ideale per avere  un’elevata protezione dai raggi UVA/UVB e dai radicali liberi; previene, inoltre, la secchezza della pelle. La sua texture invisibile viene immediatamente assorbita, lasciando una sensazione asciutta e non appiccicosa. Inoltre, dona una sensazione di freschezza e un colorito luminoso.
  • Bariésun Fluido Ultra Leggero SPF50+, un trattamento solare per il viso che assicura una protezione ottimale dai raggi UVB/UVA e dai radicali liberi. Adatto alle carnagioni più chiare è ideale anche in caso di esposizioni solari intense. Lo sto usando già in questi giorni e mi sto trovando benissimo.
  • Bariésun Fluido Mat SPF50+, un fluido solare dalla texture leggera particolarmente adatto alla pelle grassa e soggetta a zone lucide. Bariésun Fluido Mat SPF50+ offre un’elevata protezione dai raggi UVB/UVA e dai radicali liberi e, al contempo, grazie alle polveri opacizzanti, garantisce una finitura opaca in ogni situazione. Inoltre, dona una sensazione di idratazione e freschezza.

 

Un altro prodotto a cui non rinuncio mai è l’acqua termale, un must have adatto ad ogni stagione e ad ogni pelle. Nel 2017, Uriage festeggia un anniversario importante: i 25 anni della sua Acqua Termale. Per celebrare questa importante ricorrenza, Uriage propone un pack da collezione, disponibile in tre formati (50ml, 150ml e 300ml). Questo iconico prodotto si veste, quindi, della suggestiva atmosfera della Stazione Termale d’Uriage sita nel cuore delle Alpi francesi, alle porte di Grenoble. Rimangono, invece, invariate le eccezionali ed uniche proprietà di questo trattamento: un’acqua pura e straordinaria, arricchita dalla natura. Un all in one da tenere in borsetta per un’idratazione immediata e a portata di mano. Trovate tutti i prodotti Uriage direttamente sul sito.

1 2

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT