Home / Auto  / Renault Captur, l’auto dei desideri

Renault Captur, l’auto dei desideri

Ci sono auto di cui mi innamoro subito e una di queste è Renault Captur, un'auto così sportiva, dinamica e fashion al tempo stesso. E' stata mia compagna di viaggio per qualche settimana e mi

7

Ci sono auto di cui mi innamoro subito e una di queste è Renault Captur, un’auto così sportiva, dinamica e fashion al tempo stesso. E’ stata mia compagna di viaggio per qualche settimana e mi ha portato in giro per le strade di Roma.  Mi sono trovata molto bene, la Captur è molto comoda da guidare, facile da parcheggiare grazie alla telecamera  e molto spaziosa. Il suo design è accattivamente come i colori disponibili, la sua forma C-Shape con luci diurne a LED, le tinte carrozzeria Be-Style e SKI integrati nei paraurti che sottolineano il suo carattere crossover ma urbano al tempo stesso. E’ l’ideale per chi ha bisogno di un’auto familiare per viaggiare ma anche per vivere la città. Grazie allo Start&Stop e alla modalità Eco, Renault Captur è molto competitiva anche sui consumi, consentendo un risparmio ulteriormente fino al 12% in termini di consumi di carburante. Inoltre, il sistema DRIVING ECO2 analizza il tuo stile di guida e ti fornisce consigli per risparmiare ancora di più in modo facile ed intuitivo. E se siete in città e dovete fare una partenza in salita, che spesso a noi donne preoccupa, niente stress! Quando togli il piede dal freno, il veicolo si immobilizza per due secondi, per lasciarti il tempo di accelerare normalmente senza rischiare di far spegnere il motore o di indietreggiare, guidando così in pieno relax!

Momento di distrazione? Ovviamente alla guida bisogna stare sempre molto attenti ma Renault, che da anni investe sulla sicurezza dei suoi veicoli, ha inserito su Captur l’assistenza alla frenata di emergenza. Se viene premuto bruscamente, il pedale del freno rafforza automaticamente la frenata per ridurre la distanza di arresto. Sempre in tema di sicurezza se l’auto perde aderenza, il sistema ESP lo rileva immediatamente e in caso di slittamento, la vettura ripartisce la frenata per ripristinare la tenuta di strada.

Una delle cose che ho apprezzato di più di Renault Captur è l’ampio bagagliaio, perfetto sia per l’uso giornaliero (per metterci buste della spesa o del nostro shopping :) ) ma anche per partire in più persone per qualche giorno fuori città. Il comfort è stato studiato anche all’interno della macchina grazie ai sedili posteriori reclinabili è infatti possibile trasportare oggetti lunghi o voluminosi.

Passiamo ora alla tecnologia, con i sistemi multimediali SMART NAV Evolution e R-LINK Evolution si può accedere ai propri contenuti in totale semplicità sul touchscreen da 7’’ inserito nel cruscotto: navigatore con info traffico, Bluetooth, audio streaming tramite lo smartphone, senza dimenticare la visualizzazione della retrocamera e la funzione Driving Eco2, per ottimizzare la guida e il consumo.

E per finire, il tocco glamour. Renault Captur è infatti personalizzabile con interni «soft touch», dettagli curati, interni Color da scegliere a vostro piacimento (Ivory, Chrome, Blue, Orange o Red), plafoniera con illuminazione a LED e luci di lettura individuali.
Nuova Renault CAPTUR è l’auto dei desideri…scegliete la vostra versione nel pieno della sicurezza firmata Renault!
 

My outfit:

Blusa LANIDOR

Sunglasses SALICE OCCHIALI

Jewels 4youjewels

5

6b1 2 3 4   7 8 9 a c  c2 d e

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT