Home / Food  / Weekend romantico a Borgobrufa

Weekend romantico a Borgobrufa

Un weekend romantico a Borgobrufa è proprio quello che ci vuole per staccare la spina e ricaricare le energie a contatto con la natura. Borgobrufa Spa Resort è un luogo magico, rilassante, immerso nelle colline

9

Un weekend romantico a Borgobrufa è proprio quello che ci vuole per staccare la spina e ricaricare le energie a contatto con la natura. Borgobrufa Spa Resort è un luogo magico, rilassante, immerso nelle colline umbre che guardano su Perugia ed Assisi.  Una spa progettata con cura che accoglie i suoi ospiti nella calda piscina, in parte esterna, dove potersi rilassare ed ammirare il paesaggio. Non sono da meno le varie saune tra cui quella finlandese, il bagno turco e la piscina salina (ideale da fare in coppia) che contiene una concentrazione di sale pari a quella del Mar Morto. Assolutamente da provare sono anche i nuovi trattamenti proposti dalla Spa della linea Alchimia. Una serie di massaggi che si basano sui quattro elementi:

  • il Massaggio Tibetano, il cui elemento è l’aria, che aiuta il sistema linfatico, nervoso ed energetico attraverso movimenti delicati che rigenerano il nostro animo. Il suono delle campane tibetane abbinato ad oli e fiori profumati scelti in base alle esigenze delle singole persone, accompagnano la nostra mente in un’ora di totale relax.
  • il Massaggio dei Faraoni, il cui elemento è il fuoco, che aiuta il corpo a riprendere energia e vitalità.
  • il Bagno sonoro, ispirato all’acqua, ideale per rilassarsi completamente e ricaricare le energie.
  • Wunkuvafrica, l’elemento è la terra, raccoglie in sé tutta la forza necessaria per attuare sblocchi sul nostro corpo fisico, donando nuova vitalità.

All’interno della Spa troverete anche trattamenti corpo e di bellezza. Tutti prenotabili anche prima del vostro soggiorno, per regalarvi un weekend di benessere e relax.

Alla sera, per concludere al meglio la giornata, una passeggiata vi farà ammirare dei tramonti mozzafiato e poi a cena nell’ottimo ristorante di Borgobrufa “Quattro Sensi”.  Qui lo chef vi preparerà dei piatti ispirati alla tradizione ma in chiave gourmet. Gli ingredienti sono locali, come le ricette a cui si ispira, ma la presentazione e gli abbinamenti sono degni di un ristorante di alto livello. Ottimi anche i vini, sempre del territorio, da abbinare ai piatti per degustare al meglio ogni singolo piatto.

Borgobrufa è una Spa Adults Only che accetta ragazzi dai 15 anni in su, così da garantire relax a tutti gli ospiti. Sul sito trovate tutte le offerte ed i trattamenti che potrete prenotare. Inoltre, nei prossimi mesi, la struttura realizzerà una serie di lavori per accogliere al meglio i suoi ospiti…sintomo di voler curare i propri clienti in ogni esigenza.

Borgobrufa Spa Resort è un luogo magico, perfetto per rilassarsi e per trascorrere un weekend romantico nel cuore dell’Umbria.1_1 2_2 3_1 4_1 5_1 6 7_1 8  12 13 14 16 17

123 7 4

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT