Home / Architecture  / Arredare uno spazio esterno

Arredare uno spazio esterno

  Arredare uno spazio esterno è sempre una sfida

DEAUVILLE_by_Meneghello_Paolelli_1




 

Arredare uno spazio esterno è sempre una sfida…scegliere i pezzi che compongono il nostro giardino o la nostra casa è molto importante, perchè spesso questi pezzi ci accompagneranno nella nostra quotidianità, verranno vissuti e magari influenzeranno il nostro umore. Su Unopiù  ho trovato tantissime idee originali per arredare ed allestire spazi esterni. Soprattutto in estate, infatti, il giardino diventa il cuore delle nostre case, protagonista di serate con gli amici o di cene a lume di candela. L’esperienza e la professionalità di Unopiù, un’azienda che vanta una lunga tradizione nel settore dell’arredamento degli spazi aperti, si spinge al design innovativo e moderno, proponendo pezzi all’avanguardia. I protagonisti dei nostri giardini, infatti, saranno proprio i divani da esterno con cuscini comodi e coloratissimi, i tavoli dallo stile country e le sedie di design. Proprio sul catalogo si possono selezionare moltissime idee, grazie anche alla grafica intuitiva ed alle foto dei vari elementi di arredi inseriti nel contesto.  Lì troverete molte idee e stili in cui immedesimarvi e che potrete riproporre a casa vostra. Le novità presentate nel 2017 sono molte e molto versatili, in particolare sono dedicate a: giardini, terrazze, piscine ma anche a spazi interni. Sono molto belle e glamour le ceste Mandalay, ideali anche all’interno ed i tappeti Baku, ora di gran tendenza…disponibili in moltissimi colori diversi! Ma i veri must della stagione, con cui vi consiglierei di creare il vostro set da giardino, sono:

le poltroncine Cosette di Andreucci & Hoisl, sedie perfette per l’estate, da abbinare ad un tavolo bianco o in legno o in pietra. Queste poltroncina sono realizzate in teak, acciaio inox e materiale tecnico per la seduta sono perfette da tenere all’esterno. Potreste abbinarle con l’ombrellone king size Salento, molto robusto e resistente, realizzato in acciaio e iroko con tenda richiudibile. Questo ombrellone sarà vostro alleato per i pranzi a bordo piscina anche nelle giornate più calde, facendovi godere a pieno l’estate! Per concludere, un tavolo elegante, che rimanda alla tradizione italiana ed alle ceramiche Deruta, Mirto è un tavolo prezioso che ben si abbina in un casale in Umbria o in Toscana, protagonista di lunghi pranzi in famiglia o con gli amici.

COSETTE_by_Andreucci_Hoisl_3 COSETTE_by_Andreucci&Hoisl_0234 GINGER_and_BAKU_by_Unopiu GINGER_by_Unopiu_1 MANDALAY_by_Unopiu_2 MIRTO_by_Unopiu SALENTO_and_LUNA_by_Unopiu YORK_by_Unopiu_1

 

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT