Home / Fashion  / Come vestirsi per un safari

Come vestirsi per un safari

State partendo per un viaggio in Africa dove farete safari e non sapete come vestirvi? Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo su come vestirsi per un safari. Una delle cose fondamentali

2

State partendo per un viaggio in Africa dove farete safari e non sapete come vestirvi? Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo su come vestirsi per un safari. Una delle cose fondamentali è la scelta dei colori. Preferite i toni chiari e naturali, solo così le zanzare saranno meno attirate da voi…e nelle zone malariche è molto importante. Vestitevi a strati, il clima della savana, infatti, varia moltissimo durante la giornata, con un’escursione termica altissima tra il giorno e la notte (soprattutto se andate in inverno). La maggior parte dei safari, almeno quelli più proficui, si svolgono all’alba ed al tramonto ed in quelle ore il clima può essere molto rigido.

Per il mio look da safari ho scelto i toni del beige, con un pantalone dalle linee morbide, una t-shirt a fiori, un gilet in tessuto jeans e delle sneackers dai toni del rosa. Per arricchire il mio look ho scelto dei gioielli di Mikiko, un brand che adoro e che realizza gioielli in argento e perle. Per il mio bracciale e gli orecchini della linea Mademoiselle i gioielli sono stati impreziositi con degli inserti di corallo, per un risultato glamour e giovane. I dettagli non vengono mai lasciati al caso nei gioielli Mikiko, come le chiusure lavorate a fiore o la scelta cromatica dei vari abbinamenti.

Bracelet and earrings MIKIKO

Shoes CARVELA

1 4 5 6 7 8 9

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT