Home / Beauty  / Jean Louis David Rock your Summer

Jean Louis David Rock your Summer

In estate scelgo sempre prodotti adatti ai miei capelli anche se sono in viaggio. Il sole infatti tende a seccarli e a rovinarli e Jean Louis David si prende cura dei nostri capelli dalla A

jld4

In estate scelgo sempre prodotti adatti ai miei capelli anche se sono in viaggio. Il sole infatti tende a seccarli e a rovinarli e Jean Louis David si prende cura dei nostri capelli dalla A alla Z. Per le prossime vacanze estive vi consiglio tre prodotti Must-Have da portare sempre con voi! Vediamoli nel dettaglio:

  • Shampoo idratazione e Leggerezza OIL THERAPY Urban Care: un prodotto ottimo che uso sempre e che combina i benefici dell’Olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto per purificare il cuoio capelluto. E’ ideale per nutrire i capelli sono una giornata al mare.
  • Maschera senza risciacquo COLOR THERAPY 10 in 1 Urban Care: anche questo un prodotto eccezionale, che permette di vedere i risultati già dalla prima applicazione. Protegge dai raggi UV, dal vento e dalla salsedine, idratando i capelli e nutrendoli. Con questa maschera si ottengono 10 benefici in una sola applicazione, esaltando il colore dei nostri riflessi. Portatelo sempre con voi anche al mare.
  • BRUSH CREMA Urban Style, leggera e profumata, il prodotto estivo per eccellenza. Facilita il brush preparando i capelli ad ogni styling. Usatelo prima della piega o di un’acconciatura estiva!

 

jld1 jld2 jld3

Passiamo ora alla collezione Primavera/Estate firmata Jean Louis David: ROCK YOUR SUMMER.  Lo stile della stagione è rock e sexy ed estremamente versatile. Le proposte sono quattro declinate tra tagli cool, colori di tendenza e finish che ricordano il mood Coachella. Il Must di ogni look è un ciuffo importante che permette di giocare con lo styling e di dare vita ad acconciature ogni volta diverse ed estremamente personali. I colori sono caldi e luminosi e puntano a mettere in risalto i tratti del viso.

Il protagonista indiscusso è il carré declinato in una mezza lunghezza dal mood Hippy Seventies, scalata e strutturata, e un carré più corto, sfilato e destrutturato per un’allure rock. Il carrè è un intramontabile taglio glamour che ispira il Rock Nineties ed i festival più di tendenza.

Per il lungo invece, JLD si ispira agli anni Settanta, da portare liscio o wavy, scalato e ovalizzato intorno al viso per sottolineare i lineamenti e creare movimento e leggerezza. Il taglio corto Graphic Eighties è invece asimmetrico, molto strutturato e sfilato, caratterizzato da una linea netta e precisa sulla nuca che dona morbidezza e femminilità. Una scelta dedicata alle donne che amano l’urban style.

I riflessi dai toni caldi vengono poi declinati su ogni taglio, accompagnando le linee del viso. Per le castane, Soft Light permette di scurire la base naturale intorno al viso e di rivelare la luce attraverso un leggero Contrast che mette in risalto i tratti del viso. Irresistibile anche l’effetto Graffiti sulle lunghezze che mette in evidenza punti di luce strategici, sublimato dall’esclusivo Gloss JLD. Per il mondo dei biondi, invece, viene reinterpretata la tecnica esclusiva Contrast con la base bionda e le punte scurite di un tono per dare contrasto e rilievo al taglio.

 

E prima di partire recatevi in un salone Jean Louis David per realizzare il vostro GLOSS una tecnica esclusiva che consiste in una colorazione tono su tono per dare brillantezza ai capelli e accendere i riflessi…buone vacanze con Jean Louis David!

7199-alcune-ciocche-libere-e-in-movimento-article_media_block-1 7214-un-carre-mosso-article_media_block-1 7229-il-corto-grafico-article_media_block-1 7259-styling-selvaggio-e-wavy-article_media_block-1 7274-liscio-destrutturato-article_media_block-1 7294-dandy-bad-boy-article_media_block-1 7304-rock-amp-braid-article_media_block-3 7314-un-gioco-di-trecce-antica-roma-article_media_block-3

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT