Home / Beauty  / Novità L’Erbolario estate 2017

Novità L’Erbolario estate 2017

Tra i ciliegi, un nome che evoca profumi, colori ed emozioni

2

Tra i ciliegi, un nome che evoca profumi, colori ed emozioni…è questa la novità L’Erbolario estate 2017. Una linea ispirati ai toni del rosa, che ci riporta al Giappone con gli alberi in fiore e alla primavera in Italia e che si prende cura della nostra pelle in ogni aspetto come solo L’Erbolario sa fare. Vediamo nel dettaglio i vari prodotti:

   . Tra i ciliegi – Bagnoschiuma 250ml: con estratti di fiori di Ciliegio e di Ciliegia italiana           tonificano e proteggono l’epidermide, mentre il succo e l’acqua distillata di Ciliegia, sempre italiana, la addolciscono e ne preservano la compattezza. 

  • Tra i ciliegi – Crema profumata per il corpo 200 ml: qui è la Ciliegia la vera protagonista della ricetta, con il suo succo ricco di vitamine benefiche, il suo estratto antiossidante, la sua acqua distillata addolcente e l’elasticizzante olio ricavato dai suoi semi. A queste virtù si affiancano l’azione protettiva e tonificante dei fiori di Ciliegio e quella nutriente dei burri di Cocco e Cacao e degli oli di semi di Girasole e Oliva. La pelle sarà così più tonica, nutrita ed elastica.
  • Tra i ciliegi – Profumo 50ml: una fragranza soave, fiorita e leggera come i Ciliegi in fiore. Ideale da usare in ogni momento della giornata, sempre fresca ed estiva. 
  • Tra i ciliegi – Scrub MagicAzione: un prodotto davvero ottimo. Da utilizzare una o due volte a settimana, questo speciale OlioGel – contenente estratto e succo di Ciliegia italiana, olio di semi di Ciliegia, estratto di fiori di Ciliegio e tantissimi microgranuli di nocciolo di Ciliegia – è caratterizzato da un’innovativa texture che cambia letteralmente sotto le vostre mani: una volta applicato su pelle asciutta, infatti, lo Scrub MagicAzione si ammorbidisce e si rivela ideale per un massaggio esfoliante, davvero utile per rimuovere le impurità e le cellule morte superficiali. Dopodiché, a contatto con l’acqua, il prodotto si trasforma subito in una piacevole emulsione lattescente che lascia la pelle morbida e vellutata.

Tra i Ciliegi è un vero e proprio kit che ci accompagnerà durante l’estate e si prenderà cura di noi!

Per proteggere invece la nostra pelle dal sole, L’Erbolario presenta lo Spray Solare Velo Invisibile per il Corpo con oli di Fico d’India e Dattero del Deserto SPF 50 UVB-UVA. Lo Spray Solare Velo Invisibile offre un’elevata protezione ed è molto pratico da utilizzare: una volta vaporizzato, infatti, tantissime goccioline impalpabili formeranno un velo invisibile che lascerà sull’epidermide – anche su quella più delicata – una piacevole sensazione di benessere senza tracce. Il merito è degli oli di Fico d’India e di Dattero del Deserto, capaci di donare tanto nutrimento, e dell’Alfa bisabololo, dall’azione addolcente e rinfrescante.

L’Erbolario è il vostro alleato in ogni momento della vostra vita! Scoprite tutti i prodotti sul sito!

1

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT