Home / Fashion  / Scarpe da trail Columbia

Scarpe da trail Columbia

Una giornata nello Swaziland, un piccolo stato ai confini con il SudAfrica, per scoprire il lato più selvaggio dell'Africa. Abbiamo visitato un piccolo villaggio tradizionale, dove il tempo sembrava essersi fermato. I colori accesi, le

cop

Una giornata nello Swaziland, un piccolo stato ai confini con il SudAfrica, per scoprire il lato più selvaggio dell’Africa. Abbiamo visitato un piccolo villaggio tradizionale, dove il tempo sembrava essersi fermato. I colori accesi, le musiche e le persone del luogo emanavano energia e molto presto vi racconterò tutto in un post :)

Intanto vi mostro l’outfit che avevo scelto per la giornata. Un look comodo, dovendo stare molte per in auto, composto principalmente da jeans e t-shirt. La maglia di Columbia è un capo must have in viaggio, estremamente leggera, anche da mettere in  valigia, ma di tessuto tecnico e traspirante (ideale anche per fare sport). Le scarpe sono state le mie fedeli compagne di viaggio in Africa, un modello da Trail di Columbia, estremamente leggere e comode, perfette sia per fare sport che lunghe camminate.

My outfit:

T-shirt COLUMBIA

Shoes COLUMBIA

Jeans Oltre

1 2 3 7

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT