Home / Lifestyle  / SuperEva, news e tendenze

SuperEva, news e tendenze

Al giorno d'oggi, con la vita che facciamo, sempre di corsa, spesso in una pausa ci fa piacere leggere notizie piacevoli o vedere un video divertente. Durante il giorno navigo spesso su SuperEva, un sito

Dessert

Buzzoole
Al giorno d’oggi, con la vita che facciamo, sempre di corsa, spesso in una pausa ci fa piacere leggere notizie piacevoli o vedere un video divertente. Durante il giorno navigo spesso su SuperEva, un sito che ascolta le tendenze e le esigenze dei suoi lettori, che sceglie gli argomenti in base ai trend social. Un sito divertente che seleziona le notizie in modo dinamico e studiato. I social ormai sono i primi a fare notizia e su SuperEva è possibile trovare le notizie raccolte e divise per trend topic, così da avere la ricerca estremamente facilitata. Il sito, completamente rinnovato ed interattivo con gli utenti, si presenta con un’interfaccia molto semplice, dove poter scegliere tra news, trendometro, storie, video e molto altro. Le notizie vengono aggiornate quotidianamente e sono facilmente leggibili dallo smartphone, magari nel tragitto sulla metro mentre si va al lavoro.

Leggere notizie piacevoli aiuta l’umore e così con il “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità e  sulle storie a lieto fine possiamo fare un sorriso ad inizio giornata o magari nella pausa pranzo.  Anche i video sono molto carini e divertenti, selezionati in base al gradimento ed alle condivisioni degli utenti, potrete scegliere tra: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti).

Nella sezione Trendometro ho trovato uno splendido video girato in Lettonia che grazie ad un’illusione ottica fa apparire la terra piatta! Nelle immagini si vede una superstrada dritta che scorre accanto ad un’area verde. Sull’asfalto corre qualche macchina e un camion, oltre la strada però sembra che si sia aperto l’abisso. Se siete curiosi di saperne di più trovate qui la notizia!

Se siete curiosi anche voi di leggere le notizie più di tendenza del momento andate sul sito, buona lettura!

Photo from SuperEva.it

Balenciaga-store

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT