Home / Fashion  / 5 regali per lui

5 regali per lui

Quando dobbiamo fare un regalo ai nostri fidanzati, mariti o fratelli siamo sempre in crisi e non riusciamo mai a scegliere. E' molto difficile infatti fare un regalo ad uomo, bisogna conoscere i suoi gusti

copertina

Quando dobbiamo fare un regalo ai nostri fidanzati, mariti o fratelli siamo sempre in crisi e non riusciamo mai a scegliere. E’ molto difficile infatti fare un regalo ad uomo, bisogna conoscere i suoi gusti e non sempre è facile trovare il regalo giusto. Per questo motivo ho deciso di scrivere questa rubrica intitolata: “5 regali per lui“, nella quale vi consiglierò qualche idea per non sbagliare nei regali.

1- Iniziamo con un accessorio che ora è molto di tendenza, le bretelle. Le abbiamo viste sulle passerelle di tutto il mondo, indossate sia in modo casual che elegante. Di sicuro vanno sapute portare e non è un regalo adatto a tutti, ma in molti ormai le indossano quotidianamente. Potrete scegliere un colore più neutro, nere o blu oppure osare con colori e fantasie, se sapete che la persona a cui farete il regalo è una persona eccentrica e che ama la moda.

2- Un regalo che non passa mai di moda è il braccialetto. Perfetto un po’ per tutti, da scegliere secondo i gusti della persona. In commercio ce ne sono di tutti i tipi ma anche di tutti i prezzi.  Da quelli in legno, ora molto di tendenza a quelli in argento con dettagli in altri materiali. Molto belli sono anche quelli in corda, con i nodi che ricordano quelli delle navi.

3- Tra i gioielli da uomo troviamo anche le collane, che però non sono adatte a tutti e dovreste saper scegliere quella adatta a lui. Per i più eleganti che non tralasciano i dettagli scegliere le spille da giacca, dalle più semplice alle più eccentrico…tutte molto belle e glamour.

4- Se è un uomo affari una borsa da lavoro sarà di sicuro un ottimo regalo, magari in pelle e dallo stile vintage. Quelle con la tracolla ed i dettagli retrò sono molto di moda ma anche molto comode per portare pc, tablet e documenti.

5- Infine, le cravatte, colorate ed in corda sono l’ultima tendenza. Perfette per chi le ama e adora indossarle ogni giorno abbinate all’abito. Qui avrete l’imbarazzo della scelta e non vi resta che trovare quella più adatta a lui!

1 2 3 4 5

Photo frome Google.com and Trendhim.it

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto