Home / Design  / The Fisherman Burger Roma

The Fisherman Burger Roma

In pieno centro a Roma, proprio di fronte Castel Sant'Angelo ho scoperto un ottimo ristorante di pesce, The Fisherman Burger. Un luogo senza tempo, dove l'accoglienza dello staff e soprattutto dello chef Giuseppe Fiusco vi farà

h

In pieno centro a Roma, proprio di fronte Castel Sant’Angelo ho scoperto un ottimo ristorante di pesce, The Fisherman Burger. Un luogo senza tempo, dove l’accoglienza dello staff e soprattutto dello chef Giuseppe Fiusco vi farà sentire come a casa. Il profumo di pesce cucinato vi riporterà la mente su una spiaggia meravigliosa facendovi rilassare per un momento dal caos cittadino. The Fisherman Burger non è il solito ristorante di pesce, ma un luogo dove assaggiare piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, dove il pesce è fresco e soprattutto ottimo. L’interno del locale ci riporta in un porticciolo di mare, dove il legno ed il colore blu sono i protagonisti. L’ambiente è accogliente e tranquillo, perfetto sia per una pausa pranzo dal lavoro che per una cena romantica o tra amici. Ci sono stata per pranzo, assaggiando degli ottimi cannolicchi, una pasta della tradizione fatta di con ceci e gamberetti, una frittura deliziosa ed infine un burger con salmone. I burger infatti caratterizzano proprio questo locale, che guarda al futuro ed alle nuove tendenze grazie all’esperienza ed alla bravura dello chef Giuseppe Fiusco. Sono molti i burger disponibili nel menu che vi consiglio…un modo innovativo di mangiare dell’ottimo pesce.

Inoltre le proposte del giorno di pesce fresco sono molte, come: ​orate, spigole, pesce sampietro, scorfani, triglie, sogliole, pesce spada, tonno, calamari, gamberoni e frutti di mare di ogni tipo.

Se siete amanti del pesce fresco potrete anche scegliere di ordinare il pesce direttamente dal bancone del pescato e farlo cucinare a proprio gusto, come in un ristorantino in riva al mare. Tra i piatti consigliati dallo chef Giuseppe Fiusco, ​capitano della Squadra Nazionale della Wine Fashion Europe, ​i lobster roll a base di Astice, impepata di cozze, tris di tartare (salmone e mango, tonno in purezza, ricciola e pistacchio), fish burger al tonno e stracciatella pugliese.

Anche i dolci non sono da meno, anche questi studiati con attenzione anche in base alle nuove tendenze del mondo food…ottimo il tiramisù scomposto, divertente da preparare insieme agli amici direttamente a tavola!

                   a  c d e f bg

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT