Home / Design  / Diario per la scuola Me-My evolution

Diario per la scuola Me-My evolution

Settembre è in arrivo e con lui l’inizio della scuola. Quando andavo a scuola mi divertivo a scegliere l’agenda che mi avrebbe accompagnato durante tutto l’anno. Ho sempre amato colorarla con scritte e creazioni fantasiose.

20938091_828200434048487_1658718858_n

Buzzoole
Settembre è in arrivo e con lui l’inizio della scuola. Quando andavo a scuola mi divertivo a scegliere l’agenda che mi avrebbe accompagnato durante tutto l’anno. Ho sempre amato colorarla con scritte e creazioni fantasiose. Sono sempre stata creativa, mi piaceva molto abbinare I colori e le forme sul foglio e lo faccio ancora oggi nel mio lavoro di Architetto ☺ Ora, finalmente, è arrivato ME – My Evolution, il nuovo diario/agenda con cover adesive intercambiabili. Un modo divertentissimo per dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività di ogni studente. Con Me-My Evolution ogni pagina del diario sarà un esplosione di colore e divertimento, che rallegrerà anche le giornate più grigie dell’inverno. Grazie agli 8 stickers adesivi che sono all’interno sarà possibile decorarla a vostro piacimento…dando libero sfogo al vostro animo artistico. Ogni pagina è uno spunto creativo, che vi ispirerà ogni giorno con frasi e disegni d altri artisti. Se poi volete divertirvi visitate la community e scaricate nuovi sticker da inserire sull’agenda!
Io mi sono divertita molto a sfogliare Me-My evolution ed a scegliere quali pagine iniziare a colorare. Grazie infatti anche al comodo astuccio abbinato ho scelto alcune forme da colorare sulle pagine del diario. Le scritte sono molto belle per esprimere uno stato d’animo, ma anche le forme vi aiuteranno a colorare le pagine di Me-My evolution. Nel video di seguito vedete come ho scelto di colorare la mia agenda…fatelo anche voi e l’anno scolastico sarà un successo. Con Me-My evolution date libero sfogo alla fantasia ed alla vosra creatività! #MyEvolution

20891429_828200610715136_412543237_n

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT