Home / Beauty  / Beauty tips autunnali

Beauty tips autunnali

Prendersi cura di noi stesse è fondamentale in ogni periodo dell'anno, soprattutto in autunno, quando le temperature scendono e la nostra pelle ha bisogno di maggiore protezione. In queste beauty tips autunnali vi presento Uriage

hyseac

Prendersi cura di noi stesse è fondamentale in ogni periodo dell’anno, soprattutto in autunno, quando le temperature scendono e la nostra pelle ha bisogno di maggiore protezione. In queste beauty tips autunnali vi presento Uriage Hyseac, il programma di cura specifico per le pelli miste, grasse e con imperfezioni.  Il trattamento dell’acne è sempre difficile se non si utilizzano i prodotti giusti e spesso lo stress lo può accentuare. Grazie ad Hyseac, sarà possibile combattere le imperfezioni, ottenendo una pelle più sana.

I prodotti della linea sono i seguenti:

Hyséac 3-REGUL – TRATTAMENTO GLOBALE

Questo innovativo trattamento 3 in 1, infatti,  favorisce l’eliminazione delle imperfezioni (brufoli, punti neri, eccesso di sebo) e lascia la pelle pulita e opacizzata. In particolare, grazie a 3 brevetti esclusivi e ai benefici dell’Acqua Termale di Uriage, svolge una triplice azione regolatrice per sconfiggere brufoli, punti neri ed eccesso di sebo.

Hyséac 3-REGUL – TRATTAMENTO GLOBALE COLORATO SPF30

un trattamento colorato, ideale per essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata. Grazie alla sua colorazione agisce sulla pelle e dona un colorito naturale e piacevole all’incarnato. Grazie all’elevato fattore di protezione SPF30, protegge la pelle dai danni del sole e limita l’effetto rebound. La sua nuance universale, poi, si adatta ad ogni tipo di carnagione e uniforma naturalmente il colorito della pelle.

Da abbinare poi, trovate il gel detergente e molti altri prodotti mirati e specifici per la vostra pelle.

19

Passiamo ora al mondo delle profumazioni, in particolare a quelle artigianali, ispirate alle montagne austriache ed all’acqua fresca che scorre ad alta quota. Acqua Alpes ha di recente presentato il suo nuovo profumo 2677, ispirato al pino cembro ed alle sue sfumature legnose. Un profumo che affascina ed intriga, come tutti gli altri della linea Acqua Alpes. Un profumo ideale per questa stagione, avvolgente e caldo, che ci accompagnerà per tutto l’inverno.

La linea corpo dedicata ed ispirata alle profumazioni è un trionfo di emozioni, ricordi e viaggi. La crema corpo è davvero ottima!

Infine, se amate profumare i vostri ambienti, vi consiglio le profumazioni d’ambiente Acqua Alpes,   saranno perfette per creare atmosfere da sogno all’interno delle vostre case o dei vostri locali, che vi riporteranno sulle montagne di Innsbruck.

k9

Per il mondo dell’haircare, invece, vi consiglio la nuova linea di Brelil Biotreatment, SOFT. Un trattamento delicato, che si prende cura dei nostri capelli, districandoli ed ammorbidendoli. 3 prodotti che agiscono in profondità e che diventano dei veri must have dell’autunno: lo shampoo e la maschera districante ed i cristalli liquidi. Tutti i prodotti della linea contengono i fiori di bach e sono privi di siliconi.

brelil-capelli

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT