Home / Beauty  / Toni & Guy a Roma per Dynamo Camp

Toni & Guy a Roma per Dynamo Camp

Nel cuore di Roma ho scoperto Toni & Guy, un salone estremamente glamour e alla moda. Un luogo dove rilassarsi e prendersi cura di se, scegliendo tra gli hair look proposti più adatti a noi.

4

Nel cuore di Roma ho scoperto Toni & Guy, un salone estremamente glamour e alla moda. Un luogo dove rilassarsi e prendersi cura di se, scegliendo tra gli hair look proposti più adatti a noi. Il nuovo Toni & Guy si trova in via delle Botteghe Oscure, a Roma. Ho partecipato ad una delle giornate organizzate in collaborazione con il Dynamo Camp, un’associazione benefica che sostiene e aiuta i bambini malati a ritrovare una nuova armonia. TONI&GUY Italia, in occasione del suo ventesimo compleanno ha lanciato la campagna Feel Good, Look Good, Do Good. 

In Toscana, infatti, il Dynamo Camp ospita moltissimi bambini e le loro famiglie.

Durante le tre giornate dedicate, i #CAREDAYS, i saloni raccoglieranno fondi per Dynamo Camp. In più, riprendendo la tradizione del “caffè sospeso”, ogni cliente riceverà in regalo, dal cliente precedente, un trattamento personalizzato dell’esclusivo menù URBAN HAIR TREATMENT powered by Kérastase. 

Durante queste giornate TONI&GUY Italia devolverà una parte del ricavato dei 12 saloni dell’Accademia all’associazione Onlus Dynamo Camp.

Da Toni&Guy potrete regalarvi un momento di coccole, grazie anche ai prodotti Kerastase, personalizzabili ed adatti ad ogni esigenza: una luxury experience unica e davvero speciale.

Ed infine, proprio per sostenere da vicino l’iniziativa,  il team di TONI&GUY ha svolto attività di volontariato a Dynamo Camp in un TEMPORARY CARE SALON.

Dynamo è un camp di Terapia Ricreativa, il primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche, diabete e sindromi rare.

Passeggiate a cavallo, tiro con l’arco, arrampicata, terapia ricreativa in acqua, terapia ricreativa con animali, giochi in casetta… Al Camp le attività ludico sportive sono tantissime e adattate per essere accessibili a tutti i partecipanti. A fare da cornice a queste numerose attività, c’è un’incontaminata Oasi naturalistica affiliata WWF tra le montagne dell’Appenino Pistoiese.
Palcoscenico, costumi, tendone…al Camp tutto è strutturato per consentire ai bambini e ai ragazzi di superare barriere culturali e fisiche e per scoprire le proprie abilità come cantanti, ballerini, scenografi, deejay, mimi, giocolieri, attori, registi a seconda dell’ambito in cui vogliono liberamente cimentarsi.
Tra le attività ci sono 4 progetti speciali: Dynamo Art Factory, in cui i bambini sono coinvolti nella realizzazione di opere insieme a artisti del panorama contemporaneo dell’arte; Dynamo Musical, per la realizzazione di sequenze e interi spettacoli di musical noti; Radio Dynamo, che coinvolge i bambini nella creazione di programmi radiofonici al Camp e in ospedali e case famiglia; e Dynamo Studios, che appassiona i bambini nella realizzazione di cortometraggi e video.

A Dynamo Camp la fantasia non ha limiti!

Ed ecco il mio look creato da Toni&Guy, dopo un trattamento Kerastase per rendere più morbidi e lucenti i miei capelli, ho scelto un effetto di piega ad onde morbide e naturali, che ne pensate?

toni & guy roma a 9 7 5 1 2

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT