Home / Beauty  / Idee regalo per Natale con L’Erbolario

Idee regalo per Natale con L’Erbolario

Continuano i post di idee regalo per Natale, questa volta con L'Erbolario. Adoro questo periodo in cui vi consiglio prodotti ed oggetti da regalare alle vostre persone più care. In molte mi avete scritto chiedendomi

linea-indigo-l'erbolario

Continuano i post di idee regalo per Natale, questa volta con L’Erbolario. Adoro questo periodo in cui vi consiglio prodotti ed oggetti da regalare alle vostre persone più care. In molte mi avete scritto chiedendomi un post di idee regalo per Natale a tema beauty, ed eccoci qui oggi in compagnia di L’Erbolario, un’azienda che adoro per le sue linee sempre nuove e curate sotto ogni aspetto.

Se volete fare un regalo speciale alle vostre amiche, sorelle o alle vostre mamme scegliete una delle nuove linee L’Erbolario.

Iniziamo dalla linea Indaco, una novità dell’azienda che molto si addice al periodo natalizio. Una linea elegante sia nel packaging che nelle essenze che la caratterizzano. Tra tutte spicca la pianta di Indaco, o Indigofera tinctoria, conosciuta sin dai tempi più antichi. Già gli Egizi e i popoli dell’Asia la utilizzavano per tingere gli indumenti. Per molti è tuttora un colore nobile: basti pensare alla tagelmust, il turbante color indaco che ha fatto guadagnare ai Tuareg l’appellativo di “uomini blu”. L’Indigofera tinctoria, dunque, arricchisce le ricette di questa linea con le sue virtù protettive e antiossidanti, in grado di donare alla pelle elasticità e morbidezza. A essa si affiancano poi il regale Fiordaliso, sempre di color indaco e simbolo di leggerezza, il Lino, presente in queste formulazioni con il suo estratto e con il suo idrolizzato proteico, e la Borragine, pianta originaria dell’Oriente e apprezzata da sempre per la sua capacità di scacciare la tristezza e far ritrovare serenità. Proprio come le ricette della linea Indaco.

Tra i prodotti della linea troviamo: il bagnoschiuma, il profumo, la crema corpo ed il profumassero per ambiente.

indaco-l'erbolario

Passiamo ora alla mia linea preferita: Lillà Lillà. Un’esplosione di colore e femminilità, che si ritrova sia nel nome che nel packaging. Spensierata, dolce e attraente Lillà Lillà ci fa sognare la primavera e gli alberi in fiore. Questi fiorellini, così minuti e circondati da foglie a forma di cuore, sanno colmare l’aria dei giardini, rendendola irresistibile. Secondo la tradizione popolare il profumo del Lillà è inoltre in grado di alleviare le preoccupazioni e le ansie, sciogliendo tensioni e situazioni emotivamente stressanti. Con le speciali formulazioni della linea Lillà Lillà, anche voi potrete rivivere momenti di autentico benessere.

La linea comprende: il bagnoschiuma, il profumo, la crema corpo ed il profumassero per ambiente.

bagnoschiuma-l'erbolariol'erbolario-lilac

Infine, per le amanti del benessere, Erbamea propone le capsule vegetali di Moringa Oleifera, un integratore che favorisce la normale circolazione del sangue e per il metabolismo dei lipidi. La Meringa Oleifera è conosciuta come “albero della vita”, ed ha origine nelle regioni di India, Pakistan e Afganistan situate ai piedi dell’ Himalaya. Raggiunge i dieci metri di altezza, ed è quasi immortale: cresce nei terreni poveri, ricresce dopo essere stata tagliata e produce frutti anche quando c’è grande siccità.
Dal legno spugnoso e tenero del tronco si ricava la cellulosa per la carta di alta qualità, mentre le radici, di sapore e odore piccante come il rafano, le foglie, i frutti e i semi sono alimenti molto nutrienti e anche preziosi protagonisti della medicina tradizionale.

 prodotti-erbamea

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT