Home / Lifestyle  / Neoborocillina Infiammazione e dolore

Neoborocillina Infiammazione e dolore

Nelle giornate in cui ho mal di gola non mi sento mai al massimo delle mie energie. Mi sento spenta e fuori forma e questo condiziona molto le mie giornate, specialmente se sono fuori tutto

trulli

Nelle giornate in cui ho mal di gola non mi sento mai al massimo delle mie energie. Mi sento spenta e fuori forma e questo condiziona molto le mie giornate, specialmente se sono fuori tutto il giorno per lavoro, o in viaggio. Le sensazioni di malessere, forte mal di gola e fatica a mangiare, rischiano di farmi saltare qualche appuntamento di lavoro o di non essere del tutto in forma. Nel mio lavoro viaggio molto e spesso gli sbalzi climatici tra un luogo e l’altro, l’aria condizionata degli aerei e dei treni non aiutano, anzi, sono spesso la causa del mio mal di gola. Il mal di gola è un fastidio che, soprattutto in inverno, colpisce moltissime persone. Quando mi sveglio con il mal di gola so già che la giornata sarà più complessa. Mi capita di passare ore al telefono e quando ho mal di gola faccio molta fatica a parlare a causa di forti abbassamenti di voce.
Ho sentito parlare di un nuovo alleato contro il mal di gola, si chiama NeoBorocillina Infiammazione e dolore e si prende cura della gola in modo specifico e mirato. NeoBorocillina Infiammazione e dolore non ha neanche bisogno della prescrizione medica, così da poterlo comprare anche mentre si è in viaggio, ed è disponibile in bustine a base di ibuprofene 400 mg. Le bustine hanno l’aroma di menta e danno una piacevole freschezza immediata sulla gola.

È sempre meglio agire sul mal di gola con prodotti specifici evitando l’uso di altri rimedi (come ad esempio gli antibiotici) che magari non sono necessari. Non ha senso prendere tanti farmaci non specifici, piuttosto meglio scegliere un rimedio mirato per la nostra patologia.
NeoBorocillina Infiammazione e Dolore è adatto per dolori di varia origine e natura – dal mal di gola alla faringo-tonsillite e post tonsillectomia, mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteo-articolari e muscolari, dolori mestruali e come coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati febbrili e influenzali.
E così quest’ inverno non dovrò più rinunciare ai miei impegni!

#Neoborocillina #infiammazioneedolore

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT