Home / Beauty  / Jean Louis David Iconic

Jean Louis David Iconic

Anche quest'anno Jean Luois David presenta la sua nuova collezione, scintillante e glamour più che mai. Jean Louis David Iconic è una collezione dedicata a donne e uomini che amano prendersi cura di se stessi, sempre

V

Anche quest’anno Jean Luois David presenta la sua nuova collezione, scintillante e glamour più che mai. Jean Louis David Iconic è una collezione dedicata a donne e uomini che amano prendersi cura di se stessi, sempre alla ricerca di un hair style di tendenza.

E così riflettori puntati sulla nuova collezione, che strizza l’occhio alle icone di Hollywood ed ai film più conosciuti della storia.  I look sono femminili e audaci, perfetti per donne dinamiche ed eclettiche. I tagli della stagione sono corti, le frange sono protagoniste assolute della collezione, senza tuttavia rinunciare ai tagli lunghi, proposti quest’anno nella versione scalata e illuminata da una nuova tecnica di colorazione.

 

Per quanto riguarda i colori, largo spazio a sfumature e tonalità che ridefiniscono i codici dello stile e raccontano le tante personalità di ogni donna. Jean Louis David introduce una nuova ed esclusiva tecnica di colorazione: il suo nome è Contrast Color, una novità assoluta che lucida le ciocche in punti strategici per esaltare i riflessi. Il risultato è un colore temperato con sfumature armoniose che si fondono in un mélange estremamente naturale e seducente.

Ed infine, per le più glamour, JLD propone un originale biondo platino, in cui le radici sono leggermente più scure per dare profondità, le punte sono chiarissime, quasi bianche, per enfatizzare e illuminare lo sguardo.

Per quanto riguarda invece il mondo dell’hair care, quest’anno Jean Luois David presenta una nuova linea: Go Detox. Un modo nuovo per prendersi cura dei nostri capelli, stressati dalla routine cittadina.  Una linea che si compone di shampoo, maschera e … che va a detossinare cute e capelli, idratare la fibra capillare e sublimare le lunghezze. Una formula esclusiva a base di carbone vegetale che: 

– elimina le impurità e gli agenti inquinanti
– grazie al suo potere assorbente, cattura i micro-agenti inquinanti e le impurità presenti sul cuoio capelluto e il fusto capillare senza assorbirne l’acqua e i lipidi indispensabili per il benessere e la bellezza della chioma.

Sto utilizzando questi prodotti e mi sto trovando molto bene. I miei capelli già dalle prime applicazioni sono diventati più sani e depurati…li trovate qui e nei negozi Jean Luois David!

 

#JLDICONIC

A B C D E

go-detox

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT