Home / Fashion  / Come abbinare un cappotto azzurro

Come abbinare un cappotto azzurro

State cercando idee per i vostri outfit da lavoro? Ecco alcuni consigli su come abbinare un cappotto azzurro.  Se vi piace osare ed indossare look colorati che accendano anche il vostro umore nelle giornate più

1

State cercando idee per i vostri outfit da lavoro? Ecco alcuni consigli su come abbinare un cappotto azzurro.  Se vi piace osare ed indossare look colorati che accendano anche il vostro umore nelle giornate più grigie ecco la mia proposta.

Ho scelto un pantalone fantasia, azzurro e beige, che ho acquistato a Parigi qualche mese fa. E’ della nuova collezione di Mango e me ne sono subito innamorata. La blusa invece è tinta unita e riprende i toni del pantalone. Classica ed elegante con il fiocco è perfetta per le giornate di riunioni ed appuntamenti.

Per le scarpe ho scelto Pollini, un brand che adoro. Questo stivaletto l’ho acquistato ad inizio stagione e ne sono molto soddisfatta. Infine il cappotto,  un pezzo importante che già da solo rende il nostro look unico. Per i vostri outfit da lavoro scegliete i cappotti colorati, sono eleganti ed originali!

Ecco l’elenco dei brand che indosso:

Coat SOUVENIR

Pants Mango

Blusa SHEIN

Shoes POLLINI

Bag RALPH LAUREN

2 3  7 8

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto