Home / Design  / Letti di design

Letti di design

Sono un'appassionata del design italiano, anche nel mio lavoro di Architetto cerco sempre di scegliere oggetti di design che si distinguano dai pezzi di arredo ormai di largo consumo. Per questo motivo oggi ho deciso

perdormire-abito-frontale

Sono un’appassionata del design italiano, anche nel mio lavoro di Architetto cerco sempre di scegliere oggetti di design che si distinguano dai pezzi di arredo ormai di largo consumo. Per questo motivo oggi ho deciso di raccontarvi un progetto che ho trovato molto interessante: “Design Democratico Italiano” di PerDormire. Un progetto che ha presentato sei modelli di letti ispirati al mondo delle fiabe, proprio per farci immergere al massimo nel mondo dei sogni. I letti sono stati disegnati dall’ architetto Fabio Novembre.

Design Democratico Italiano si è messo dalla parte degli acquirenti, che cercano letti comfortevoli e di design ma al giusto prezzo: Castello, Principessa, Regina, Abito, Luna e Nuvola. Ogni letto ha una sua storia e si avvicina alle esigenze dei vari acquirenti.

Ma vediamoli nel dettaglio:

Iniziamo dal mio preferito, Nuvola. Un letto che fa immergere tra le nuvole, ci fa sognare e rilassare. Dai toni chiari è perfetto da abbinare in molte situazioni di arredo differenti.

perdormire-nuvola-frontale

Per le amanti delle fiabe, Castello è il letto ideale. La sua texture ricorda i mattoni delle torri delle Principesse, facendoci sognare storie indimenticabili.

Ed infine, per le più esigenti, Principessa si presenta elegante e delicato, adatto ad uno stile moderno ma perfetto anche da abbinare a pezzi vintage.

perdormire-principessa-frontale

Una collezione riuscita, romantica e delicata, nei colori e nelle forme. Come è riuscito l’intento di proporre elementi di design italiano ad un prezzo accessibile mantenendo però la qualità del prodotto grazie all’esperienza nel settore dell’azienda. PerDormire coniuga la tecnologia alla tradizione, ottenendo molti risultati e posizionandosi come azienda leader del settore.
Se anche voi volete scoprire la collezione la trovate in esclusiva nei 96 punti vendita PerDormire presenti in tutta Italia, a partire da dicembre.

E voi quale preferite? Trovate di seguito delle moodboard con qualche spunto :)

flowers& plants

flowers& plants copia

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto