Home / Beauty  / Consigli skincare con L’Erbolario ed Erbamea

Consigli skincare con L’Erbolario ed Erbamea

Tengo molto alla cura della mia pelle e come ogni mese vi consiglio alcuni prodotti che non possono mancare nella vostra beauty routine. Iniziamo da L'Erbolario, che propone in abbinamento la crema mani e lo stick

3

Tengo molto alla cura della mia pelle e come ogni mese vi consiglio alcuni prodotti che non possono mancare nella vostra beauty routine.

Iniziamo da L’Erbolario, che propone in abbinamento la crema mani e lo stick labbra della linea Olio di Argan.  Un abbinamento perfetto per l’inverno, che nutre a fondo la nostra pelle, limitando i segni dell’età e proteggendoci dal freddo.

4

 

Passiamo ora ad Alga Detox, un trattamento che si prende cura della pelle del nostro viso purificandola da stress, smog e alimentazione poco sana. Una vera e propria remise en forme fatta di due prodotti: l’ Olio Gel Detergente, che purifica a fondo la pelle (grazie alle proprietà dell’Alga Laminaria e della Lavanda di Mare) e l’ Attivatore di Bellezza, con Alga Dunaliella e olio di Camelia.

1

 

Per le più romantiche, la linea Iris si presenta profumata e delicata…un’ottima idea regalo anche per San Valentino.

 

2

 

Da abbinare poi ai prodotti L’Erbolario, Erbamea propone:

  • la linea Acido Ialuronico, una alleato perfetto in ogni momento dell’anno.  Un integratore completo, che nutre la pelle riducendo i segni del tempo in modo naturale, come solo Erbamea sa fare.
  • Balsamia Fluid-Tus, uno sciroppo naturale dedicato ai raffreddori invernali ad azione fluidificante ed emolliente.
  • Forte MgK, perfetto per chi ama fare sport. Un integratore a base di Magnesio (utilissimo per noi donne), Potassio e Vitamina C.
  • E per i prossimi mesi o se avete in programma una vacanza ai tropici, Carosole è quello che fa per voi. Preparando la pelle al sole (soprattutto alle prime esposizioni) e favorendo la durata dell’abbronzatura…tornerete dalle vacanze abbronzate in modo sano e bello!

 

 

  • 2a  5 6

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto