Home / Fashion  / Orologi di tendenza inverno 2018: quali scegliere

Orologi di tendenza inverno 2018: quali scegliere

Ho una passione per gli orologi, in particolare per quelli dallo stile retrò e vintage. Adoro cambiarli in base ai miei look ed abbinarli nei modi più disparati. Finalmente ho trovato il sito Orologio.it dove ci

orologi-karl-lagerfeld

Ho una passione per gli orologi, in particolare per quelli dallo stile retrò e vintage. Adoro cambiarli in base ai miei look ed abbinarli nei modi più disparati. Finalmente ho trovato il sito Orologio.it dove ci sono moltissimi orologi per tutti i gusti. Ecco quindi il mio articolo sugli orologi di tendenza inverno 2018: quali scegliere. I marchi in vendita sul sito sono davvero tantissimi, selezionati in base alle tendenze del momento. Tra questi ci sono i brand più cool come Daniel Wellington, Cluse, Swarowski, Michael Kors e moltissimi altri.

Io ho scelto un orologio di Karl Lagerfeld, un brand che sta spopolando. Quando sono stata a Parigi prima di Natale mi sono innamorata di un orologio di Karl Lagerfeld e poi in Italia non l’avevo più trovato in vendita. Cercando su internet l’ho trovato su orologio.it e sono molto soddisfatta dell’acquisto. La spedizione è veloce e sicura e l’orologio di qualità. E’ davvero molto bello, l’ho scelto con il cinturino blu ed il quadrante dall’effetto madreperlato…ideale per essere abbinato a look eleganti ma anche a quelli più sportivi. Nelle foto trovate il modello di Karl Lagerfeld che ho scelto e come l’ho indossato. Sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto!

Se anche voi siete in cerca dell’orologio che a per voi vi invito a visitare il sito Orologio.it!

Wearing

Maglia Sheinside

Scarpe Puma

Orologio Karl Lagerfeld via Orologio.it

1a  karl-lagerfeld-orologio oroglogio-karl-lagerfeld-blu

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
2 COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto