Home / Beauty  / Skinn Cosmetics per HSE24

Skinn Cosmetics per HSE24

La scorsa settimana sono stata invitata insieme ad altre bloggers da HSE24 per scoprire il mondo di Skinn Cosmetics e del suo fondatore Dimitri James. Una giornata molto piacevole, dedicata al mondo del beauty ed alla

influencer-roma

La scorsa settimana sono stata invitata insieme ad altre bloggers da HSE24 per scoprire il mondo di Skinn Cosmetics e del suo fondatore Dimitri James. Una giornata molto piacevole, dedicata al mondo del beauty ed alla scoperta dei segreti e dei prodotti che ci rendono più belle 😉  Dimitri in questo è un vero artista, make up artist delle celebrities di Hollywood vive a Los Angeles e conoscerlo dal vivo è stata una vera scoperta. Una persona che ama il proprio lavoro e che mette passione ed esperienza in quello che fa.

Lavora nel settore della cosmesi da sempre. Un giorno, dopo aver lavorato per molte aziende di beauty internazionali, si accorge che nei prodotti c’è molto marketing e poca sostanza. Nasce così Skinn Cosmetics, con l’intento di dare alle sue clienti la miglior skincare ad un prezzo accessibile. Grazie alla sua esperienza lui riesce a realizzare prodotti specifici e mirati, creati proprio nel suo laboratorio, abbattendo così i costi sul mercato.

Dimitri ama rendere le persone felici e lo fa facendole sentire più belle. Ho visto con i miei occhi come lavora ed è davvero un professionista. Per l’occasione si è preso cura di Francesca, rendendola ancora più bella!!! Che ne dite del risultato?

Presto vi farò sapere anche come mi sto trovando con alcuni prodotti di Skinn Cosmetics, intanto vi lascio alle foto della splendida giornata trascorsa negli studi di HSE24…dove ormai mi sento a casa!

Vi consiglio di seguire HSE24 sia sul sito che al canale 37 del digitale terrestre, oppure al canale 476 di Sky, troverete tantissime offerte ogni giorno!

My look:

Shirt SHEINSIDE

Skirt FIND

Boots POLLINI

Bag MICHAEL KORS

Necklace 4YOU JEWELS

bloggers-hse24 hse241

1 3 4 blogger-hse24 gonna-plisse

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto