Home / Design  / Consigli su dove dormire a Milano

Consigli su dove dormire a Milano

Vado molto spesso a Milano per lavoro e sono sempre alla ricerca di hotel comodi come posizione e servizi. Finalmente credo di aver trovato il posto perfetto per me, l'NH Touring Hotel. Se siete infatti

ant8

Vado molto spesso a Milano per lavoro e sono sempre alla ricerca di hotel comodi come posizione e servizi. Finalmente credo di aver trovato il posto perfetto per me, l’NH Touring Hotel. Se siete infatti in cerca di consigli su dove dormire a Milano questo post è quello che fa per voi.

L’NH Touring hotel è uno degli hotel della nota catena NH Hotels, sinonimo di qualità ed esperienza.

La sua posizione è davvero ideale per chi vive Milano per appuntamenti di lavoro ma anche per chi vuole scoprire la città da turista. Situato a 15 min a piedi dalla Stazione centrale e dal centro, l’NH Touring hotel offre camere molto comode e spaziose curate in ogni minimo dettaglio. La nostra stanza aveva un salottino con divano e tv ed un tavolo per lavorare al pc e poi la zona della stanza da letto con un comodo bagno con vasca. Una stanza perfetta per chi viaggia con molti bagagli e per chi ha bisogno di una zona dove poter lavorare anche in camera. Tra i servizi offerti un’ottima colazione adatta a tutti i gusti, con prodotti sani e di qualità.

E’ presente anche un ristorante ed un bar dove poter fare uno spuntino. Inoltre, per gli sportivi,  c’è una palestra aperta ogni giorno e gratuita per gli ospiti Nh.

Sono stata a Milano due giorni, dividendomi tra appuntamenti di lavoro e la presentazione del libro fotografico di mio fratello, Malagrotta di Gian Marco Sanna.

Mi sono spostata quasi sempre a piedi, tranne la sera in cui abbiamo preso qualche taxi.

Come da tradizione ad ogni viaggio a Milano, appena arrivata ho preso un tè da Marchesi in Galleria, un luogo che adoro per il suo stile vintage e per la sua vista incantevole sulla Galleria. Subito dopo un veloce giro di shopping tra le vie del quadrilatero e poi via agli appuntamenti di lavoro.

Tra un impegno e l’altro una sosta in hotel è sempre piacevole per rilassarsi un pò e grazie alla posizione di NH Touring è possibile senza perdere ulteriore tempo. Un hotel cittadino, ottimo per servizi e qualità, ve lo consigli se passate da Milano!

 nhhotels nh-hotels- colazione-a-milano antheafashion ant7 ant4 ant3 ant2

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto