Home / Beauty  / Consigli per idratare la pelle

Consigli per idratare la pelle

L'estate si avvicina e mai come ora dobbiamo preparare la nostra pelle all'esposizione dei raggi solari. Come sempre, il mio alleato di fiducia è Uriage ed oggi vi dò alcuni consigli per idratare la pelle. La

uriage13

L’estate si avvicina e mai come ora dobbiamo preparare la nostra pelle all’esposizione dei raggi solari. Come sempre, il mio alleato di fiducia è Uriage ed oggi vi dò alcuni consigli per idratare la pelle.

La gamma di prodotti Uriage si prende cura della mia pelle in modo naturale e delicato in ogni periodo dell’anno ed ora si arricchisce con alcune novità, vediamole nel dettaglio:

 

EAU THERMALE SPRAY ALL’ACQUA SPF 30 – La prima Acqua Termale delle Alpi anti-inquinamento, anti-uv e idratante.

Uno dei miei prodotti preferiti, che utilizzo tutti i giorni abbinato alla mia beauty routine. Un’ acqua idratante che protegge perfettamente dai raggi UV e dall’invecchiamento precoce della pelle. Lo Spray all’acqua ha una protezione SPF 30 che idrata la pelle, la protegge dai raggi UV e dall’inquinamento e le dona nuova luminosità. Ideale in ogni momento della giornata, da nebulizzare su viso, collo e decolleté, unisce praticità ed efficacia, grazie all’ottima fotostabilità dei filtri e al piacere e alla freschezza dell’acqua. Questo spray asciutto e invisibile è ideale per le pelli disidratate o che vogliono idratazione e protezione tutto il giorno.

EAU THERMALE MASCHERA NOTTE ALL’ACQUA – Il trattamento 2 in 1 effetto 8 ore di sonno

Ho provato la maschera all’acqua per un mese e mi sono trovata molto bene. Fresca e piacevole da applicare la sera, idrata e dona luminosità alla pelle. Per questo trattamento l’azienda si è ispirata ai rituali di bellezza delle donne coreane, formulato per agire durante le ore di sonno, potenziando gli effetti della rigenerazione cutanea e regalando al risveglio una pelle più morbida, luminosa, riposata ed idratata. Può essere applicato tutte le notti, in sostituzione alla propria crema da notte.

EAU THERMALE CREMA RICCA ALL’ACQUA SPF 20 La crema idratante per pelle secca con protezione SPF

Alla base della mia beauty routine quotidiana, questa crema è stata formulata per pelli da secche a molto secche, questa crema dalla texture ricca e vellutata è perfetta per idratare e nutrire l’epidermide in profondità per 24H. La presenza dei filtri solari, inoltre, offre una protezione dagli UV e rappresenta uno scudo protettivo anti-inquinamento.

uriage-creme1

 

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT
  • Martina 9 aprile 2018

    Anthea ottimo post, mi piacciono questi prodotti
    Un bacione

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto