Home / Beauty  / Come rimettersi in forma per l’estate

Come rimettersi in forma per l’estate

Come rimettersi in forma per l'estate? Ecco alcuni miei consigli e prodotti che ci possono aiutare a tornare in forma ed a sentirsi bene nel periodo più caldo dell'anno. Ricordatevi sempre di abbinare agli integratori ed

erbamea-garcinia

Come rimettersi in forma per l’estate? Ecco alcuni miei consigli e prodotti che ci possono aiutare a tornare in forma ed a sentirsi bene nel periodo più caldo dell’anno.

Ricordatevi sempre di abbinare agli integratori ed alle creme un po’ di sano sport…e non dimenticate di bere molta acqua, l’idratazione è fondamentale per il nostro corpo.

Iniziamo dalla nuova linea L’Erbolario Fior di Salinauna vera scoperta. Una linea profumata che ci fa sognare le vacanze estive, in riva al mare e che rende omaggio all’Italia, al mar Mediterraneo ed in particolare al mare della Sardegna dal quale trae un ingrediente speciale, il Sale marino. Proprio dalle Saline Conti Vecchi, in provincia di Cagliari, giunge l’oro bianco che ha ispirato queste formulazioni. Un luogo unico, dove, in un contesto naturalistico, sorge tuttora il sito produttivo che l’ Ingegner Luigi Conti-Vecchi volle impiantare negli anni Venti del Novecento. Oggi, mentre continua incessante l’opera di estrazione del sale, il sito di archeologia industriale è affidato al FAI – Fondo Ambiente Italiano, che ne cura la valorizzazione.

Per quanto riguarda il viso la linea Acido Ialuronico L’Erbolario è sempre un ottima alleata. Utilizzo tutti i prodotti di questa linea da diversi anni e mi trovo sempre molto bene. La Maschera Viso a Tripla azione Acido Ialuronico si prende cura della nostra pelle rendendola luminosa, compatta, levigata: è questo l’eccezionale effetto, visibile fin dalla prima applicazione, di questa maschera dalla texture cremosa, da applicare come trattamento di routine o prima di un’occasione particolare. Insieme all’Acido Ialuronico, agisce in questa ricetta il purissimo estratto di Alga delle nevi, pianta straordinaria che vive tra i ghiacciai perenni, capace di sopravvivere a condizioni estreme rigenerandosi di stagione in stagione.

Infine, da abbinare ai prodotti corpo gli integratori naturali Erbamea vi aiuteranno a trovare il benessere fisico che spesso in primavera tende ad abbassarsi con il cambio di stagione.

Garcinia Plus è un integratore naturale che aiuta a raggiungere l’equilibrio del peso corporeo. La Garcinia è un piccolo albero che cresce spontaneo nelle foreste a clima tropicale dell’India meridionale, del Vietnam, delle Filippine e della Cambogia. Tra le sue foglie lucide, di colore verde scuro, spiccano piccoli frutti gialli dalla caratteristica forma di zucca, la cui buccia è ricca di acido idrossicitrico (HCA), un principio attivo estremamente raro in natura. Erbamea propone due integratori a base di estratto secco di frutti di Garcinia, pianta utile per conservare l’equilibrio del peso corporeo e per favorire il controllo del senso di fame, standardizzato al 60% in acido idrossicitrico.

Per ridurre gli inestetismi della cellulite, invece, Ananas cell è un ottimo aiutante. Erbamea ha formulato la linea di integratori alimentari Ananas Cell ricorrendo alle eccellenti virtù del frutto d’Ananas e puntando specialmente sulle doti specifiche dell’estratto secco di Centella, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite.
Completano le formulazioni un pool di ingredienti ricchi di principi attivi, come l’estratto di bacche di Mirtillo, che favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, donando sollievo anche alle gambe pesanti, assieme a Tè verde, Ribes nero, Betulla, Spirea, Tarassaco, Verga d’oro e Karkadè, che si adoperano per svolgere un’azione drenante dei liquidi corporei e ai semi d’uva ricchi di proantocianidine (OPC).

lerbolario-salina acido-ialuronico-lerbolario

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto