Home / Beauty  / I migliori prodotti per proteggersi dal sole

I migliori prodotti per proteggersi dal sole

In estate è importantissimo proteggere la nostra pelle dal sole. Io che ho la pelle molto chiara lo so bene, devo stare molto attenta e soprattutto devo scegliere prodotti specifici e di qualità. Da anni ormai

n

In estate è importantissimo proteggere la nostra pelle dal sole. Io che ho la pelle molto chiara lo so bene, devo stare molto attenta e soprattutto devo scegliere prodotti specifici e di qualità.

Da anni ormai scelgo solo i migliori prodotti per proteggersi dal sole ed in particolare Uriage. I prodotti dell’azienda francesce sono in realtà i miei alleati durante tutte le stagioni, grazie alla gamma molto vasta dell’azienda.

Ma in estate Uriage si arricchisce di prodotti specifici, a base di acqua termale, che proteggono al meglio la nostra esposizione al sole. Ecco nel dettaglio i prodotti che ho scelto per questa estate:

  • Eau Thermale di Uriage Spray, con proprietà lenitive, idratanti e protettive. Questa acqua termale spray la uso ormai da diversi anni e soprattutto in estate è ottima per rinfrescare la pelle ed idratarla.
  • Uriage Bariesun 50+, la mia scelta quotidiana in vacanza. Un comodo spray protezione 50 a base di acqua termale. Ideale per proteggersi durante tutto il giorno in spiaggia con un prodotto comodo da applicare che non unge.
  • Bariesun doposole idratante, un balsamo per la pelle perfetto da applicare dopo la giornata in spiaggia. Dona subito una sensazione di freschezza alla pelle, idratandola e prevenendo arrossamenti.

Ed in spiaggia non rinunciate al glamour, insieme ai prodotti Uriage scegliete anche la borsa da spiaggia insieme alla pochette in cui portare i vostri solari!

 m  f

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto