Home / Food  / Spremute Natura buona

Spremute Natura buona

Tengo molto alla mia salute e per la mia alimentazione cerco sempre di scegliere prodotti naturali, nei quali gli ingredienti siano selezionati con cura. Ultimamente ho scoperto una linea di estratti e spremute davvero ottima.

a

Tengo molto alla mia salute e per la mia alimentazione cerco sempre di scegliere prodotti naturali, nei quali gli ingredienti siano selezionati con cura. Ultimamente ho scoperto una linea di estratti e spremute davvero ottima. Si chiama Natura Buona e propone sul mercato una gamma di spremute pure di super frutti. Una ricetta completamente naturale che non contiene per nulla coloranti né conservanti. Un prodotto ottimo per chi vuole una carica di energia naturale e non vuole rinunciare a sapori di qualità.
In questi giorni in cui inizia a fare caldo sto bevendo spesso come spuntino le spremute Natura Buona. Sono davvero pratiche nel loro formato piccolo e sigillato, comodo da portare sempre con noi, al lavoro, dopo la palestra o a scuola.
Questa settimana ho scelto due estratti naturali davvero freschi: l’estratto 100% di Aloe Vera in pura spremuta di Uva e l’estratto 100% di Zenzero in pura spremuta di mela e limone. Entrambe sono molto freschi e leggeri, ideali come spuntino. Inoltre sono note le ottime qualità dell’Aloe Vera e dello zenzero alle quali non rinuncio mai.
Della stessa linea sono disponibili anche le Pure Spremute ai gusti Melagrana, Mirtillo Nero e Rosso e Goji… Ingredienti purissimi che aiutano il nostro corpo ad essere in forma.
#Oneaday è la formula ideale proposta da Natura Buona, per che vuole prendersi cura della propria alimentazione in modo sano e naturale!
Sarà l’alleato della mia estate!

#NaturaBuona

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto