Home / Lifestyle  / Massaggiatore cervicale Donneberg

Massaggiatore cervicale Donneberg

Lavorando molto spesso al pc la sera ho sempre mal di collo. La mia cervicale ne risente molto e spesso avrei bisogno di un massaggio. La vita frenetica però mi costringe ad andare sempre di

donneberg1

Lavorando molto spesso al pc la sera ho sempre mal di collo. La mia cervicale ne risente molto e spesso avrei bisogno di un massaggio. La vita frenetica però mi costringe ad andare sempre di corsa, sono spesso in viaggio tra aeroporti e stazioni e con molti impegni durante la giornata. Finalmente ho trovato la soluzione: il massaggiatore cervicale Donneberg. Un prodotto di qualità, altamente certificato, del quale non riesco più a farne a meno.

Ideale per chi soffre spesso di dolori muscolari oppure semplicemente vuole rilassarsi qualche minuto distendendo la tensione muscolare e scaricando la tensione della giornata. Il massaggiatore si basa sul massaggio shiatsu,  che in modo profondo distende le tensioni ed aiuta il benessere psicofisico. Grazie ad un accurato studio l’azienda tedesca Donneberg è riuscita a mettere sul mercato un prodotto che ripropone perfettamente la tecnica orientale del massaggio shiatsu. Ma quello che ho apprezzato di più di questo prodotto è l’estrema comodità di utilizzo. Pratico e facile da usare, basta collegarlo ad una presa della corrente o alla propria auto per attivare 20 minuti di massaggio shiatsu localizzato.

E’ davvero impressionante come, grazie alle 8 sfere massaggianti, 3 velocità, 2 direzioni di massaggio, 1 funzione di calore a infrarossi e 1 funzione di vibrazione, sembra di avere un massaggiatore esperto a casa nostra che sa come sciogliere la tensione nei muscoli.

Ottima la funzione di calore a infrarossi, che aiuta i muscoli a distendersi eliminando il dolore.  Per chi ha problemi di circolazione la funzione di vibrazione aiuta ad aumentare l’intensità del movimento dei flussi corporei.

E’ estremamente versatile e grazie alla sua forma ergonomica può essere utilizzato su collo, schiena, spalle, braccia, pancia, gambe e piedi. Facilissima anche la regolazione delle velocità e delle varie funzioni. La qualità dei materiali del massaggiatore Donneberg è eccellente e nella scatola troverete anche dei ricambi per le parti che tendono a rovinarsi di più.

Per tutte le informazioni visitate il sito Donneberg…buon relax!

Massaggiatore cervicale Donnerberg® Original è un prodotto tedesco di alta qualità. È stato testato dall’ufficio di controllo TÜV Rheinland e gli è stato rilasciato il marchio di controllo e di sicurezza testata. Il massaggiatore è raccomandato dalla Federazione Olimpica e Sportiva Tedesca (Deutscher Olympischer Sportverband). 7 anni di garanzia.

 1aa 333 44444 b hhh hjhjh jjj

a1

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto