Home / Food  / Minimeal integratori alimentari

Minimeal integratori alimentari

Ore 13.00. Pausa pranzo dal lavoro. In estate cerco sempre prodotti che mi aiutino a mantenermi in forma in modo sano e naturale, come Minimeal. Una linea di integratori alimentari a base di proteine del

minimeal

Ore 13.00. Pausa pranzo dal lavoro. In estate cerco sempre prodotti che mi aiutino a mantenermi in forma in modo sano e naturale, come Minimeal. Una linea di integratori alimentari a base di proteine del siero del latte, garcinia e pompelmo. Si presenta in due prodotti:
MINIMEAL 1: Integratore Alimentare a base di proteine del siero del latte con edulcorante (54 bustine al gusto di cacao/vaniglia)
MINIMEAL 2: Integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia (nelle versioni da 66 bustine e 84 bustine)

La linea aiuta ad assorbire meno grassi e carboidrati, aiutando il nostro metabolismo a lavorare più velocemente. Se abbinati ad un’attività fisica come una camminata, una corsa oppure del nuoto e ad una dieta bilanciata come quella mediterranea, questi prodotti aiuteranno la perdita di peso e soprattutto la rimozione delle adiposità localizzate (come fianchi e glutei).
Minimeal è un prodotto naturale (non un farmaco) che in particolare agisce sull’assorbimento di grassi e carboidrati e grazie alla presenza di principi attivi naturali, come quelli contenuti nella garcinia cambogia, aiuta a ridurre lo stimolo dell’appetito portando ad una perdita di peso sicura e senza l’uso di prodotti poco sani per il nostro organismo. Grazie ai suoi ingredienti può essere preso ogni volta si presenti un aumento di peso.
Il suo prezzo è anche molto competitivo sul mercato, poco più di un caffè a pasto.
Ma vediamo nel dettaglio il sistema integrato MiniMeal iniziando dal ciclo di Attacco composto da Minimeal 1 in abbinamento con MiniMeal 2.
Minimeal 1 è un integratore solubile in acqua, a base di sieroproteine del latte, indicato per i trattamenti aminoacidici dell’obesità, sovrappeso ed adiposità localizzate. Durata 3 giorni consecutivi.
Minimeal 2 – 66 bustine, invece, si basa sulla somministrazione della minima quantità di glucidi, protidi e lipidi capaci di indurre, dopo l’assunzione per via orale, l’inizio dei normali processi digestivi dell’organismo. È un vero e proprio pasto “fantasma”, dal bassissimo valore energetico (< 60 Kcal/per dose), capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici. Durata 22 giorni intervallati ogni 11 giorni con i 3 giorni di MiniMeal 1,.
La linea prevede inoltre un Ciclo mantenimento con l’utilizzo di Minimeal 2 – 84 bustine con lo scopo di evitare o ridurre l’effetto elastico e generare uno stato di benessere del corpo come gli studi scientifici dimostrano (riduzione colesterolo, trigliceridi, resistenza insulinica …). Va assunto per via orale, 1 bustina e 2 capsule, prima dei pasti principali.
L’effetto del sistema integrato MiniMeal raggiunge il suo apice se viene abbinato ad una classica Dieta Mediterranea normo calorica, ricca varia ed equilibrata
Biosphaera pharma è l’UNICO produttore e distributore del sistema integrato brevettato Minimeal sia in Italia che all’estero.
Se anche voi volete acquistare Minimeal andate sul Sito troverete la soluzione per perdere peso facile, veloce e certificata da studi scientifici!

(Il sistema integrato MINIMEAL è un prodotto privo di effetti collaterali e controindicazioni. Seguendo la posologia indicata non vi è nessun pericolo d’incorrere in problematiche di alcun tipo. Grazie agli ingredienti naturali infatti tutti possono assumere MINIMEAL. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.)

#minimeal #biosphaerapharma #ad

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto