Home / Beauty  / Natale in arrivo. Alcune idee regalo.

Natale in arrivo. Alcune idee regalo.

Natale in arrivo. Alcune idee regalo. Manca ormai meno di un mese a Natale e come da tradizione inizio a mostrarvi qualche idea regalo. Iniziamo dalle idee regalo per donne alla moda e glamour: ho scelto una selezione

idee-ragalo-per-natale

Natale in arrivo. Alcune idee regalo. Manca ormai meno di un mese a Natale e come da tradizione inizio a mostrarvi qualche idea regalo.

Iniziamo dalle idee regalo per donne alla moda e glamour: ho scelto una selezione di anelli dal sito onecklace. Un e-commerce di gioielli personalizzabili davvero molto carino, dove acquisto da diversi anni. Il servizio è eccellente, ben organizzato e veloce. Ma soprattutto, ci sono moltissimi prodotti tra cui scegliere, tutti da personalizzare a vostro piacimento. Potrete scegliere tra anelli, bracciali, collane e molto altro…sui quali scrivere nomi, iniziali, aggiungere pietre…ed infine potrete scegliere anche la finitura tra argento, oro giallo ed oro rosa. Vi consiglio vivamente di darci un’occhiata!

1

Per le amanti del beauty e dei prodotti naturali:

Vi consiglio di scegliere dei prodotti di Klorane, un’azienda dall’anima botanica, che raccoglie le ricchezze della natura per creare prodotti eccellenti e di qualità.

Come il progetto realizzato dalla KLORANE BOTANICAL FOUNDATION in collaborazione con la Comunità di San Patrignano che nel 2015 ha deciso di unirsi nell’impegno altruistico e nell’amore per la natura, per dare vita ad un progetto di nascita e rinascita: UN ULIVO PER LA VITA. Un percorso, durato 4 anni, caratterizzato dall’amore per la natura e per l’impegno sociale che ha coinvolto attivamente circa 40 ragazzi e ragazze del settore Coltivazioni della Comunità, le cui storie di rinascita si sono intrecciate alla crescita delle 1000 giovani piante di ulivo da olio donate dalla Klorane Botanical Foundation. La donazione, inoltre, ha permesso di aumentare la produzione di olio, venduto al pubblico, contribuendo all’autonomia economica della comunità, da sempre gratuita per tutti.

Oggi Klorane festeggia la conclusione di questo progetto con un dono speciale: la bottiglia d’olio, frutto del primo raccolto!

2 3

 

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto