Home / Fashion  / I capispalla Fay per l’A/I 18-19: parka, giacconi e piumini lunghi

I capispalla Fay per l’A/I 18-19: parka, giacconi e piumini lunghi

Dal giaccone al piumino lungo da uomo: i capispalla Fay per l’Autunno Inverno 2018/2019 Caldi, versatili, chic e di tendenza: i capispalla Fay per l’Autunno Inverno 2018/2019 si confermano must have irrinunciabili. La collezione uomo si popola

Soprabito uomo Fay Autunno Inverno 2018-19

Dal giaccone al piumino lungo da uomo: i capispalla Fay per l’Autunno Inverno 2018/2019

Caldi, versatili, chic e di tendenza: i capispalla Fay per l’Autunno Inverno 2018/2019 si confermano must have irrinunciabili.

La collezione uomo si popola di modelli iconici di ispirazione vintage, sapientemente reinterpretati in chiave contemporanea. È il caso del soprabito da uomo o del celebre giaccone 4 ganci che, per questa stagione, viene proposto in diverse varianti come quella in tessuto tecnico con finish dall’effetto gommato o quella in stile countryside inglese. Il piumino da uomo, presente in differenti modelli, è sicuramente uno dei capispalla più amati per la stagione fredda.

Cappotto e piumino lungo da uomo: evergreen inossidabili

Perfettamente in linea con i trend di stagione, la collezione uomo Fay non può prescindere da quelli che sono i capispalla che ne hanno decretato il successo fin dagli anni ’80. Evergreen rivisitati nei tessuti e nelle nuance, particolarmente apprezzati dal businessman contemporaneo.

Un esempio? Il soprabito da uomo, sobrio e chic, ideale per completare qualunque tipo di outfit, si adatta egregiamente a più occasioni d’uso. Lo stesso vale per il Double Coat, perfetta fusione tra funzionalità e stile. Dotato di gilet interno removibile, permette di affrontare con eleganza differenti condizioni climatiche. Degno di nota anche il Parka Fay, proposto in tessuto tecnico e in diversi colori, con l’inconfondibile chiusura con ganci metallici e bottoni automatici e il pratico cappuccio avvolgente.

Ma è il piumino da uomo il vero fiore all’occhiello di questa collezione. Lunghi, corti, light o con costruzione double, i piumini Fay assicurano un’ottima tenuta anche dal freddo più intenso.

Piumino lungo da uomo e piumino corto: le proposte firmate Fay

Il piumino lungo per uomo è senza dubbio il capospalla più utilizzato per affrontare i primi freddi e le rigide temperature invernali. L’importante è scegliere il modello che meglio risponda alle nostre esigenze. Il piumino Double Front, per esempio, è perfetto per completare outfit dall’allure sofisticata grazie al tessuto tecnico effetto lana con cui è realizzato e al taschino superiore che dona un tocco chic. Questo modello è proposto anche in versione light, ideale per i primi freddi.

Fascino urban e attitudine dinamica per il piumino da uomo con cappuccio removibile e iconico gancio Fay all’altezza del collo, così come per il nuovo Piumino Parka pensato per affrontare le temperature più rigide.

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto