Home / Beauty  / Trattamenti anticellulite da fare a casa

Trattamenti anticellulite da fare a casa

L'estate è sempre più vicina e come ogni anno inizia il periodo dei trattamenti e delle diete per arrivare in forma alla prova costume. Ma spesso abbiamo poco tempo e soprattutto per chi viaggia per

1

L’estate è sempre più vicina e come ogni anno inizia il periodo dei trattamenti e delle diete per arrivare in forma alla prova costume. Ma spesso abbiamo poco tempo e soprattutto per chi viaggia per lavoro è davvero difficile avere una routine settimanale in un centro estetico. Per quanto motivo ho deciso di scrivere questo articolo sui trattamenti anticellulite da fare a casa.

Da qualche settimana infatti, ho iniziato ad utilizzare i prodotti Cellublue, azienda francese leader nel settore dell’anticellulite. I prodotti Cellublue sono facilmente utilizzabili a casa e grazie ad una routine costante e alla varietà di prodotti consentono di ottenere risultati visibili già dopo un mese di utilizzo.

I prodotti sono diversi e tutti studiati per essere efficaci, tra questi io sto utilizzando il pacchetto Metodo Anti Cellulite, che contiene l’olio per massaggi da utilizzare insieme alle due ventose (di 2 misure diverse in base alla zona di utilizzo), un massaggiatore per combattere la buccia d’arancia e un gommage corpo da utilizzare in combinazione sulle zone interessate.

Questo kit, se utilizzato con costanza, io lo uso tutti i giorni alternando i vari trattamenti, dà risultati efficaci. Ancora meglio se abbinato al massaggiatore snellente vibrante, che brucia il grasso e snellisce le zone interessante come un massaggio.

Se siete interessate a saperne di più seguitemi su instagram @antheafashion 😉

3 2

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto