Home / Beauty  / Beauty routine da fare a casa

Beauty routine da fare a casa

Siamo sempre di corsa e non sempre abbiamo il tempo per fare dei trattamenti viso antiage nei centri estetici. E siccome anche io tra viaggi di lavoro e routine quotidiana spesso mi ritrovo ad avere

copertina

Siamo sempre di corsa e non sempre abbiamo il tempo per fare dei trattamenti viso antiage nei centri estetici. E siccome anche io tra viaggi di lavoro e routine quotidiana spesso mi ritrovo ad avere poco tempo da dedicare alla skincare sono sempre alla ricerca di prodotti interessanti e validi per la mia pelle. Ecco quindi alcuni prodotti che vi consiglio per la beauty routine da fare a casa.

Questa volta voglio parlarvi di alcuni dei miei beauty essentials. Iniziamo dalle fiale al collagene di Korff:

Collagenen Regimen, un trattamento che dona tonicità alla pelle, riducendo i segni del tempo. Queste fiale tonificanti contengono Acido Ialuronico, Vitamina C e semi di Giuggiolo, tre ingredienti che aiutano a ridurre i segni del tempo.

korff 3 2

 

Altro must have nel mio beauty set è l’acqua micellare di Avene. Super pratica nella confezione da viaggio. L’acqua micellare spray è ideale per essere usata in moltissimi momenti della giornata, sempre ideale per idratare e bilanciare la pelle, può essere usata dopo il make up come fissatore, dopo essersi struccate e durante lo sport…insomma un prodotto da avere sempre con se!

avene

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto