Home / Beauty  / Beauty secrets #2

Beauty secrets #2

Ciao a tutte! Eccoci al nuovo appuntamento con i miei Beauty secrets #2. Oggi parliamo di beauty care e di smalti! L'inverno ed il freddo sono la causa della vostra pelle spenta e meno bella del solito?

copertina2

Ciao a tutte! Eccoci al nuovo appuntamento con i miei Beauty secrets #2.

Oggi parliamo di beauty care e di smalti!

L’inverno ed il freddo sono la causa della vostra pelle spenta e meno bella del solito? Non preoccupatevi! La primavera ed il clima più tiepido sono arrivo e con loro tanti trattamenti da fare a casa per far tornare la vostra pelle più splendente che mai!!!

Proprio l’altro giorno ho ricevuto un prezioso cofanetto di Galenic, se non lo avete visto nelle mie stories Instagram (@antheafashion) ve lo illustro di seguito.

Il cofanetto SECRET D’EXCELLENCE, è un vero e proprio alleato per la mia pelle, contrasta i segni del tempo e dona luce alla mia pelle. E’ composto da due prodotti, la crema ed il siero.

La Creme  SECRET D’EXCELLENCE è perfetta nel suo formato da viaggio, ideale da essere portata sempre nel nostro beauty case, da usare tutto il giorno. Contiene l’Alga delle nevi, un ingrediente molto efficace e prezioso che leviga le rughe, idrata la pelle, uniforma il colorito,  aumenta la luminosità e affina la grana della pelle.

Il Siero Concentrato SECRET D’EXCELLENCE è un vero e proprio concentrato di ingredienti attivi. Anche il siero contiene l’Alga delle Nevi. Lo sto utilizzando tutte le sere e mi sto trovando molto bene. Leviga le rughe, idrata la pelle, uniforma il colorito, aumenta la luminosità del viso e rassoda i tratti.

galenic

Passiamo ora a parlare di smalti. Passione di molte donne, anche quest’anno TNS cosmetics non ci delude e ci presenta Altrove, una collezione estiva scintillante e ricca di energia!

Altrove ci riporta agli aperitivi tra le amiche, a cocktails estivi e ai tramonti sul mare…i colori sono sorprendenti e vivaci, sempre con la qualità che contraddistingue TNS.

Con Altrove TNS Firenze lancia dieci nuove nuance dedicate alla primavera e all’estate, dieci omaggi a una femminilità decisa, ricca di stile, elegante, ancora una volta impeccabile: il rosa morbido e intenso di Aurora o l’azzurro iperglitterato di Fumo Blu sono ideali per le luci tenui della sera, da indossare poco prima che il sole sparisca del tutto; il viola luccicante di Dedalo e il Tiffany, elegantissimo, di La Quiete anticipano l’estate che verrà. Il bordeaux più classico della collezione, Ricordo, scurisce di velluto il ruggine iperbrillante di Risveglio, avvolgendo l’unghia di calde ombre cioccolato.”
Ecco di seguito le mie scelte, che ne pensate?
1

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto