Home / Lifestyle  / Instagram spot per la fioritura a Parigi

Instagram spot per la fioritura a Parigi

Fotografare gli alberi in fiore nelle capitali europee è ormai l'ultima tendenza. Le bacheche di Instagram si tingono di rosa e anche io sono stata contagiata da queste foto primaverili. Per questo motivo quest'anno insieme

1aa

Fotografare gli alberi in fiore nelle capitali europee è ormai l’ultima tendenza. Le bacheche di Instagram si tingono di rosa e anche io sono stata contagiata da queste foto primaverili. Per questo motivo quest’anno insieme ad Air France sono stata a Parigi in Primavera. Ecco allora una mini guida sugli Instagram spot per la fioritura a Parigi.

1- Giardini della cattedrale di Notre Dame. Uno dei punti più fotografati e probabilmente anche uno dei più belli per ammirare gli alberi in fiore. Qui, proprio di fianco alla cattedrale, ci sono dei giardini ad ingresso libero dove potrete ammirare dei ciliegi in fiore meravigliosi che fanno da cornice all’architettura gotica della cattedrale. Un instagram sport da non perdere!

prova1 copia      1aa

2- Giardini del Palais Royal, entrate al Palais Royal (l’accesso ai giardini ed al cortile è gratuito) e ammirate il meraviglioso giardino pieno di alberi e fiori. In primavera è un vero spettacolo di colori da non perdere. Qui ci sono delle splendide magnolie da vedere assolutamente!

7aaa

4aaa2aa8aaa

3- Tour Eiffel, nella zona circostante la famosissima torre trovare diversi alberi in fiore da fotografare. Giocate con la prospettiva e farete delle foto super instagrammabili!

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto