Home / Travel  / Volare a Parigi per un weekend con Air France

Volare a Parigi per un weekend con Air France

La scorsa settimana sono tornata a Parigi, una città che adoro e nella quale torno sempre volentieri. Ci ero stata l’anno scorso durante il Paris Photo e questa volta ho avuto il piacere di visitare Parigi

notre-dame

La scorsa settimana sono tornata a Parigi, una città che adoro e nella quale torno sempre volentieri. Ci ero stata l’anno scorso durante il Paris Photo e questa volta ho avuto il piacere di visitare Parigi durante la primavera grazie ad Air France. Parigi in questo periodo è coloratissima, i ciliegi e le magnolie sono fiorite e regalano degli spettacoli unici da ammirare lungo la Senna.

Air France è la scelta ideale se state pianificando la vostra fuga romantica nella città dell’amore. Sono infatti disponibili molti voli giornalieri dall’Italia ad orari comodissimi (270 voli settimanali dai vari aeroporti italiani). E’ infatti possibile arrivare a Parigi di mattina e ripartire per l’Italia la sera, così da sfruttare al massimo le giornate in città.

E così ho trascorso i miei giorni parigini all’insegna dell’arte, delle patisserie e dello shopping. Sono tornata in uno dei miei quartieri preferiti, il Marais per respirare un po’ di aria parigina e come al solito ne sono rimasta innamorata.

m k

Ma Air France non è solo voli a corto raggio:

#food

Lo sapevate che sulla Business Class dei voli lungo raggio i nuovi piatti sono firmati dallo chef 3 stelle michelin Arnaud Lallement? Ebbene si, Air France vuole coccolare i suoi passeggeri con dei piatti che vengono rinnovati ogni mese da Aprile a Giugno 2019 dallo chef francese (originario dello Champagne), piatti eleganti e raffinati che rendono più piacevole l’esperienza di volo. Le proposte per questo mese sono: Faraona con rape e merluzzo e carciofi.

Da Gennaio a Marzo 2019 aveva curato i menù la famosissima e pluristellata chef Anne-Sophie Pic, con una proposta menù di altissimo livello.

Per la Premium Economy e l’Economy dei voli lungo raggio sono disponibili i piatti creati dallo chef Sebastien Monceaux, l’executive chef della cucina Fauchon. Il menù è composto da antipasto, piatto caldo, formaggio, e dessert. Ecco il menù primaverile: filetto di faraona al succo di rosmarino accompagnato da una mousse di carota con cocco e coriandolo; camembert con salsa in agrodolce fragola; trio di amaretti al pistacchio , lampone e limone.

piatti

 

#comfort

Le cabine sugli airbus a330 sono state rinnovate: 36 posti in Business class, 21 posti in Premium economy e 167 in Economy.

Se state cercando un’alternativa comoda ma più economica per il vostro viaggio, la Premium Economy è quello che fa per voi! Qui relax e piacere vi accompagneranno durante il volo, grazie ai sedili inclinabili, molto larghi (48,5 cm tra i più larghi sul mercato), uno spazio di 102 cm tra le file, un poggiapiedi più ampio, uno schermo HD da 13,3 pollici e spazi aggiuntivi per la vostra comodità a bordo.

Se scegliete di viaggiare in Economy avrete comunque garantita comodità maggiore rispetto ad altri vettori. Il maggiore confort sta nel sedile, nello spazio tra le gambe, uno schermo HD completamente rinnovato, una presa USB e una presa elettrica. Non dimenticatevi che l’economy di Air france è tra le migliori sul mercato!

Se invece volete viaggiare in Business Class e scegliere il totale relax a bordo qui troverete un comfort unico. Dal cibo come anticipato sopra alla cura del passeggero in ogni minimo dettaglio. I sedili si trasformano in letti lunghi 2 m e larghi 57,1 cm per un riposo a bordo davvero unico!

Date un’occhiata al sito per trovare l’offerta giusta per voi!

 

#WiFi

Sempre connessi anche ad alta quota. Novità molto apprezzata è il wi-fi a bordo, disponibile gratuitamente per tutti i passeggeri nella modalità Message. Ci sono inoltre due modalità a pagamento con servizi di connessione aggiuntivi.

Infine con Air France Connect potrete rimanere sempre connessi e aggiornati con contenuti di intrattenimento aggiuntivi, come documentari, film e serie tv completamente gratuiti da guardare sul proprio tablet!

3 1

2

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
1 COMMENT

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto