Home / Beauty  / Beauty kit da viaggio

Beauty kit da viaggio

Quando si è sempre in viaggio è fondamentale avere con noi prodotti buoni e di qualità ma in formato mini. Viaggiando spesso infatti ho sempre l'esigenza di portare con me prodotti che uso quotidianamente e

4

Quando si è sempre in viaggio è fondamentale avere con noi prodotti buoni e di qualità ma in formato mini. Viaggiando spesso infatti ho sempre l’esigenza di portare con me prodotti che uso quotidianamente e che siano validi per la mia beauty routine, ma al tempo stesso devono essere adatti a passare nel bagaglio a mano di un aereo. Ecco quindi cosa c’è nel mio beauty kit da viaggio:

Botanist di Klorane comprende quattro prodotti must have per i beauty case di ogni donna, le MINI TAGLIE da portare sempre con sé. Nel Mini Kit troverete lo shampoo a secco, perfetto per ravvivare i nostri look anche quando siamo fuori tutto il giorno, shampoo e balsamo per proteggere i nostri capelli dal sole estivo ed un profumatissimo bagnoschiuma.

Klorane, brand dall’anima botanica, da oltre 50 anni si prende cura del benessere e della bellezza di tutta la famiglia grazie all’efficacia e al rigore farmaceutico delle sue formule, nel pieno rispetto della natura.

1 2 3

antheafashionblog@gmail.com

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto